Indietreggiai e mi scontrai su un tavolo, guardando la pistola puntata dritto nel mio naso presi il coltello che era sul tavolo dietro di me.Glielo puntai e scoppiò a ridere.
Tom: seriamente? - disse ridendo.
Diedi un'occhiata a Jas che stava avendo un attacco di panico.
No, non riuscivo a vederla così.
Spinsi Tom e mi buttai accanto a Jas.
L'abbracciai così forte che avevamo il fiatone, singhiozzavo e mi faceva male il petto.
Mandy si aggiunse e sentii una risata da dietro.
Poi, uno sparo.
Jasmin: NO FIONA - urlò con tutta la sua voce.
La mia schiena bruciava all'impazzire, misi una mano dietro alla mia schiena e la tolsi.
Era piena zeppa di sangue.
Incominciai a piangere e caddi a terra.
Fiona: Jasmin.. - dissi con un sorriso sforzato e..
Buio.
Tom;
Mi stavo sentendo male, presi Jas dal braccio e la portai fuori.
Jasmin: TOM TI PREGO - disse piangendo e la buttai in macchina.
La baciai con foga e partii, piangeva tutto il tempo e mi disturbava.
Tom: hai rotto il cazzo - dico freddo.
Jasmin: hai sparato a F-Fiona.. - dice tremando tantissimo.
Tom: si e? - guardo la strada.
Jasmin: tu non puoi capire.. come mi hanno fatto soffrire i miei genitori, Fiona ci è sempre stata invece, mi ha sempre fatto da mamma, mi cambiava il pannolino e mi comprava da mangiare, ha smesso la scuola a 13 anni per fare la prostituta per aver almeno del cibo per noi. Tom, se morirà, giuro che mi uccido. - dice singhiozzando.
Mi sento un vuoto dentro di me, gli occhi mi pizzicavano, mi veniva da vomitare.
Jasmin: e.. se Fiona morirà.. sopratutto per colpa tua.. sarai morto - le diedi uno schiaffo e si toccò la guancia.
Mi parcheggiai e scesi dall'auto.
Guardai il vuoto per un attimo, cosa ho appena fatto?
Tom: mi dispiace Jas.. - mi uscirono delle lacrime, mi guardò stranita e io l'abbracciai.
Jasmin;
Ma che ha Tom? Non l'ho mai visto così.
Mi abbracciò e ricambiai, mi serviva proprio un abbraccio, da lui.
Jasmin: Tom.. non mi posso più fidare di te.. - dissi spaventata.
Non riuscivo a togliermi quella scena dalla testa, ero troppo traumatizzata.
Le mie mani ancora sporche di sangue.
Tom stava piangendo in mezzo al mio petto.
Piangeva come un bambino e gli accarezzavo la nuca.
Tom: Jasmin mi dispiace, scusa.. - si alzò di scatto e diede un pugno alla finestra.
Si rimise in macchina e partì di scatto.
Piangeva mentre guidava.
Non capivo, perché è così debole su sta cosa?
Tom ruppe il silenzio.
Tom: sai, pure i miei genitori non ci sono mai stati, ma bill, bill c'era. Stava sempre con me, ed era lui che mi proteggeva, invece ora.. ha paura di me - disse guardando la strada.
Arrivammo a casa e mi buttai direttamente sul divano, presi un cuscino e vidi Tom salire di sopra.
Incominciai a piangere, piangere senza fermarmi.
Mi senti delle piccole mani con delle lunghe unghie accarezzarmi i capelli, alzai lo sguardo ed era Mandy.
Mi diede un bacio sulla guancia e si sedette accanto a me.
Mandy: io ci sono per te.. - disse accarezzandomi il braccio scoperto.
Jasmin: Mandy non c'è la faccio più - dico soffocata dalle lacrime.
Mandy: lo so.. lo so.. sono una scema, ti ho portato in questa situazione.. Fiona per me era come una sorella.. e per te come una madre.. Monica e Frank non ci sono mai stati per voi, gli avete sempre dato chance su chance e loro le hanno sempre sprecate. Idem mio papà, hey.. ti ricordi quando da piccole giocavamo al cavallo e la padrona? - incominciò a ridere.
Jasmin: si mi ricordo.. - dissi sforzando un sorriso.
Mandy: oppure quando abbiamo messo il cazzo finto nella scrivania del prof Manoit - incominciò a ridere come una pazza e poi incominciammo a ridere insieme.
Mandy era l'unica che mi faceva ritornare il sorriso.. l'unica fra tante..
Jasmin: Tom prima ha pianto - smise di ridere e alzò un sopracciglio.
Mandy: Tom che piange? TOM KAULITZ? - annuii con la testa.
Mandy: che gossip assurdo - sorrise.
Jasmin: stai muta - dissi ridendo.
Dopo un po' di insulti ci addormentammo abbracciate, mi sentivo a casa con lei.
Mandy è unica fra tutte.
Continua..
Domani parto per Arabia Saudita e sto per 1 settimana circa, pubblicherò poco.. non dimenticatevi di lasciare una stellina e leggere la storia di ttokioohotelz
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.