Debbie;Scendo giù di corsa e vedo Fiona al computer, glielo spengo.
Fiona: ma che cazzo fai - mi guarda stranita.
Debbie: nulla, TUTTI GIÙ RIUNIONE DI FAMIGLIA! - urlo alle scale.
Tutti scendono e io mi metto sul bordo della finestra.
Debbie: bene eccoci qua, bella famigliola - dico sorridendo e tutti mi guardano male.
Debbie: ok quello che voglio dire, è che non ci sono più notizie di Mandy e Jasmin, da una fottuta settimana! - dico sbattendo le mani sul bordo della finestra.
Kelly si stacca dal limone con Carl e si gira per guardarmi.
Kelly: non potete andare dalla polizia? - dice accarezzando il collo di Carl.
Lip: ma che cazzo, arrestano prima noi e poi cercano le ragazze, noi siamo i Gallagher - Kelly annuisce e c'è un momento di silenzio.
Liam: perché sono l'unico nero nella famiglia? - Liam interrompe il silenzio.
Ian: ma che cazzo Liam - dice sopra Fiona.
Fiona: LIAM ANCORA CON STE DOMANDE -
Lip: Liam -
Debbie e Carl: LIAM! - diciamo in coro.
Liam: uoh calmi ho 11 anni, volevo sapere perché siete tutti bianchi e io nero - dice e io lo guardo male.
Debbie: Liam, non è il momento giusto. - dico con faccia seria.
Kev entra di scatto a casa con un accappatoio a vita bassa.
Kev: hey! Ma che cazzo di odore è - Frank si alza dal divano.
Ian: Frank caga nei corridoi - Kev fa una faccia disgustata e va nel bagno di sopra.
Veronica: non so voi, ma io dovrei andare a fare l'insalata di pere. - tutti la guardano male.
Veronica: che c'è? È un cibo tipico da dottori neri - si alza ed esce.
Mi metto le mani in faccia.
Debbie: non possiamo avere una discussione seria qua.. - dico per poi alzarmi e andare al piano di sopra.
Jasmin;
Tom si toglie da me e si butta accanto a me.
Jasmin: Tom per oggi basta. Ok? - dico girando la testa per guardarlo.
Lui annuisce e io mi alzo, mi vesto e scendo.
Mandy: troia - annuisce con la testa.
Jasmin: puttana - annuisco con la testa e le do un bacio amichevole sulla bocca.
Mi metto accanto a lei e prendo un po' dei suoi pop corn.
Jasmin: bill ti picchia? - dico guardando la tv.
Mandy: solo se ce Tom, a lui non piace fare queste cose, ma ha paura di Tom quindi è obbligato. - la guardo con una faccia rattristata.
Bill aveva paura di Tom, di suo fratello gemello..
Vedo Tom scendere insieme a Bill, vestiti eleganti.
Tom: ragazze andate a vestirvi, sono già pronti i vestiti. - dice sistemandosi la cravatta.
Jasmin: dove andiamo? - mi avvicino alle scale.
Tom: umh non ricordo perfettamente come si chiama.. Patsy Petsy una roba del genere boh - bill sorride.
Bill: Tom si dice patsy's pies.. - sorride guardandosi allo specchio.
Aspettate.. patsy's pies? NON CI CREDO.
Guardo Mandy per tipo fare cenno se ha sentito pure lei e sorride.
Saliamo di sopra, stavo per piangere.
Per chi non lo sapesse, il patsy's pies è il ristorante di Fiona, lei fa i turni di notte, quindi la vedremo, e mi riporterà a casa.
Salto dalla gioia e mi metto il tubino rosso scollato, un tacco décolleté aura, di colore rosso.
Mi trucco con dei trucchi di Chanel, mi faccio il countering, mi copro le occhiaie, mi metto l'illuminante, mi metto il mascara, mi metto la matita per le labbra e un leggero gloss.
Qualche spruzzo di profumo ed ecco qua, perfetta.
Mi guardo allo specchio per un po' e mi metto la giacchetta corta nera.
Scendo e vedo Tom che mi aspettava, mi da un bacio e mi porta in macchina.
Tom: perché così felice? - dice guardando la strada.
Jasmin: no no è che mi piace il vestito - bugia.
Mi sorride e dopo qualche minuto, tipo 10 minuti, arriviamo.
Davanti al piccolo ristorante a 7 soldi di Chicago.
Il patsy's pies.Fiona;
Entrò nel mio ufficio e da fuori, con la coda dell'occhio, vedo delle persone di buon gusto, molto eleganti.
Me ne fotto e mi metto al computer.
Stampo delle cose ed esco per andare a vedere com'era la situa.
Vado da Kimberly che la vedevo un po' preoccupata.
Fiona: Kim, va tutto bene? - dico accarezzandole la schiena.
Kimberly: Fiona.. penso che la ci sia tua sorella e Mandy insieme a due uomini.. - spalanco gli occhi e corro di corsa da quel tavolo.
La vedo.
Jasmin: FIONA - si alza e il grosso uomo la ferma.
Tom: dove pensi di andare? - dice dandole un'occhiataccia per poi alzarsi a guardarmi.
Fiona: LASCIA STARE LE RAGAZZE! ADESSO - dico spingendolo, fa uscire una pistola e indietreggio.
Tom: come scusa? - sorride maliziosamente.
Sono estremamente, fottuta.
Continua..
Capitolo leggermente un po' più lungo, non dimenticatevi di lasciarmi una stellina e seguire ttokioohotelz
STAI LEGGENDO
Non importa l'età; Tom Kaulitz
Romance"dai Jasmin lo sai che non importa l'età.." disse con quel sorriso malizioso che odiavo così tanto.. "o invece sì Kaulitz?" sorrisi con gli occhi lucidi.