◊ Sali a bordo della Titanika™ ◊

36 5 6
                                    

Ogni nave spaziale è un universo che ti aspetta, ciascuna con il suo stile unico, attrezzata con ciò che occorre per regalarti momenti indimenticabili. Sali a bordo e inizia a conoscere i mercati, i ristoranti, i cinema quadridimensionali e le attrazioni senza eguali della nostra flotta!

Sali a bordo della...

TITANIKA

Nata tra le stelle, costruita direttamente sul posto dalle nostre flottiglie di sapienti operai spaziali, la Titanika è la più grande astronave da crociera mai realizzata all'interno della Via Lattea, un capolavoro di ingegneria senza precedenti, ma anche un omaggio al teatro e al grande cinema intergalattico!

Ogni ponte è ispirato a personaggi, leggende e opere memorabili, fra cui i notissimi Gomatron, Elisium su Barthavar, AAAeeee, Vita sonnolenta di Chtulhu a R'lyeh e Garfield.

Sulla Titanika™ potrai goderti il divertimento in ogni sua forma, dagli spettacoli che si susseguono senza sosta al relax in una delle duecento Spa o sul bordo di una delle novecento piscine e idromassaggi riscaldati o raffreddati a seconda delle tue necessità.
E per le forme larvali o immature della tua specie? C'è un castello da fiaba in cui inventare tutte le più grandi avventure, animato da duecento Titanikini™ in costume che realizzeranno i desideri di qualunque piccino! E se non bastasse, è possibile esplorare la magia della natura nei nostri sei zoo dedicati alla fauna di sei pianeti diversi: Terra, Mimmum, Sofficios-3, Quacqua, Dorapank e Corte di Azathoth.
E poi ancora eventi musicali, scommesse e giochi d'azzardo che sarebbero illegali sul tuo pianeta, droghe da ogni angolo della galassia, sale giochi con cabinati (anche terrestri!) e lounge bar per vivere ogni giorno la tua vacanza da protagonista, proprio come in un libro.

I numeri della Titanika™:

| 52400 cabine con oblò spaziale |

| 900 piscine e idromassaggi condizionati |

| 600 ristoranti e stuzzicherie |

| 1200 bar & lounge |

| 1000 cinema con esperienza immersiva Red Scarab™ |

| 30 casinò |

| 1 castello delle fiabe Red Scarab™ virtual reality |

| 90 mercati coperti |

| 6 zoo dedicati alla fauna di 6 diversi pianeti |


Servizi speciali

- Ufficio escursioni Scarab-Dream™, un'area dedicata alle escursioni, dove troverai i nostri Scarab-Consultant™ a tua disposizione per organizzare le visite ai luoghi di interesse sui pianeti di scalo. Non è facile sapere dove andare, quando i pianeti sono così grandi e pericolosi! Ma con noi puoi rilassarti completamente e vedere i posti più belli del mondo, grazie alla nostra convenzione con tutti gli spazioporti del percorso, che ti metteranno a disposizione i mezzi più efficienti del pianeta di appartenenza.

- Scarab-Dream™ è un servizio di consulenza gratuito che puoi trovare non solo a bordo della Titanika™ , ma di ogni astronave della flotta, dove potrai acquistare un pacchetto all-inclusive per la tua prossima crociera. Se desideri continuare a vivere il tuo sogno con noi, immaginando mille altre esperienze ed emozioni in giro per l'universo conosciuto, i nostri Scarab-Consultant™ studieranno insieme a te la tua prossima vacanza, tenendo conto dei tuoi bisogni fisiologici e mentali.

Cosa aspetti? Sali a bordo della Titanika ed inizia il tuo viaggio della vita!


Lo spazioportoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora