◊ FILM IN EVIDENZA ◊

25 4 4
                                    


Porzione aderire rappresentare

Su un pastificio rinomato in tutto la Gianbaracchia incombe, vorticosa, un'oscura minaccia. Un turbine di gamberi confusionari che travolgerà e inghiottirà la samurai del gruppo (Ewildar Moppeo'o), una giovane giornalaia pasticciona (Johnero'o O'o) e un tassidermista in lutto (Eberzafi'o 'O). Alcuni soccomberanno all'incubo. Altri, alla fine, si risveglieranno. Riusciranno a creare la più grande flangia di pasta della galassia, nonostante i gamberi che saltano da un ramo all'altro?

2 h 33 min

Generi: Fantasy – Drammatici

Tipo: Cerebrale – Cupo



Natica

Natica racconta la storia di un cinico brontolone e della sua missione: rubare il muscolo grande gluteo di tutti i bambini. Vedrà però le sue intenzioni cambiare grazie allo spirito generoso di una cagnolina chiamata Penter, che gli insegnerà perché il grande gluteo è così importante per tutti noi. Divertente, commovente e con bellissimi effetti visivi, Natica è divertimento assicurato per tutta la famiglia! Sì, anche per le vostre arcinonne!

1 h 22 min

Generi: Per bambini

Tipo: Giocoso – Curioso – Terrificante



Lord Cipollo

Un capolavoro senza tempo, firmato dal regista Premio Cactus, Haru Harketipo, e da Simon Simona. Dopo la morte dei suoi sub-figli, il piccolo Cipollo lascia i floridi giardini di Nuova Utopia per recarsi a Pinze. Qui incontra il trisnonno paterno, un lord estremamente stupido che per nessun motivo al mondo, non conoscendolo a fondo, lo ha nominato erede del suo titolo nobiliare. Il nipotino riesce a venire a patti con il fatto che presto diventerà il nuovo signore di Pinze, ma si presenta la possibilità di un nuovo erede...

1 h 39 min

Generi: Drammatici – Romantici

Tipo: Dolce – Sorprendente – Divertente



Ah ah oh mia oh

Il re delle terre di Alycanto ha esaurito la sua unica fonte di nutrimento, i pedipalpi delle tantalize: decide così di metamorfosare, spezzandosi ed assumendo la sua forma di ombra vivente per raggiungere il Ristorante dell'Anima, nel terzo strato dell'umbra.

Ma la parte del suo corpo che è stata spezzata e lasciata indietro non lo accetta.

Riusciranno le due parti del re di Alycanto ad andare nuovamente d'accordo e a non morire di fame?

9 h 39 min

Generi: Drammatici – Romantici - Comici

Tipo: Cerebrale - Sorprendente – Divertente



Natalità

L'intera vita di Ambliopligio, dal momento della schiusa al momento della morte, senza tagli.

11 h 39 min

Generi: Slice of life - Romantici

Tipo: Dolce – Curioso

- Dal catalogo film Red Scarab

Lo spazioportoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora