Capitolo 12

765 38 21
                                    

POV READER
"Il ragazzo ti servirà da scudo? Hai intenzione di usarlo per attutire i miei colpi?" Chiese il simil vulcano mentre io guardavo Yuji e lo tenevo vicino a me "no! Assolutamente no, sono un professore, questa é la mia lezione, fai finta che non sia successo niente e andiamo avanti, fai finta che lui non ci sia, il ragazzo deve imparare e questa credo sia una lezione avvincente e fondamentale alla sua formazione scolastica" rispose il bianco con un sorrisetto "ti sei portato un peso? Tsk, oltre che scemo sei anche uno sprovveduto" disse la maledizione preparandosi ad attaccare assumendo un'espressione quasi divertita come se sentisse di avere già la vittoria in pugno, che sia chiaro anche solo pensare una cosa del genere, ti rendeva un idiota sprovveduto e privo di cervello. "Oh bè che importa? Del resto sei debole potrei avere anche cento ostacoli e potremmo batterti ad occhi chiusi" Satoru come al solito aveva un master nel fare incazzare la gente e infatti la maledizione non la prese molto bene, soprattutto perché si era appena sentito dire che era debole. Il coso si incazzò parecchio, sentirsi dire da un uomo (relativamente) giovane che una maledizione attempata, come quella, era debole, avrebbe fatto incazzare chiunque.
"Espansione del dominio!" Urlò la maledizione "Yuji stai tranquillo, non ti succederà nulla ma devi starmi vicino" dissi tenendolo a me per evitare che gli facessero del male "Sensei cosa succede?" Chiese il mio allievo "adesso lo vedrai e il tuo professore ti spiegherà tutto" dissi sorridendo e guardando il bianco che aveva un non so che di più attraente in quella situazione. La faccia saccente, il viso divertito e quella posa da chi sapeva di vincere, era così uno sbruffone, anche più del solito in quella circostanza che mi faceva venire i brividi lungo la schiena "sei preoccupata per il Sensei?" Chiese il rosa alle mie spalle "lui non perde mai, non devi avere paura" dissi scompigliandogli i capelli "Hey voi due! Invece di fare gossip fatemi fare la mia lezione" "hai ragione scusami" mi scusai alzando lo sguardo al cielo e incrociando le braccia al petto "che cavolo succede esattamente?!" Chiese il ragazzino

Il banco sembrava aspettare solo quella precisa domanda e iniziò a spiegare per filo e per segno. "Questa é l'espansione del dominio, in poche parole la tua energia malefica viene rilasciata per generale un territorio a tuo piacimento che si espande nell'area circostante. Voi del primo anno avete visto una roba simile quando siete andati nella prigione e avete avuto quel piccolo intoppo e tu sei anche morto. Sia chiaro, quello non era nemmeno lontanamente un'espansione del dominio, se lo fosse stato sareste morti tutti quanti." Spiegò. Mi sbattei una mano in faccia guardandolo male "ti sembra il caso di dire una cosa del genere a dei bambini?!" Chiesi sgranando gli occhi "non ho capito troppo" disse il rosa "hai presente i bonus dei video game?" "Si" "ecco sono quelli! Quando sei fortissimo puoi fare questo casino assurdo e il tuo avversario é fottuto" dissi spiegandolo più terra terra "ah! Ora ho capito!" Disse il rosa con una faccia più allegra e tranquilla "vedi? Così si fa con i ragazzini, Satoru da serio mi fai paura" dissi guardando il mio collega che fece un sorrisetto "dopo te lo faccio vedere il quanto sono serio." Ribatté quasi facendola suonare come una minaccia che non fece altro che divertirmi di più.
"Guarda avanti senpai altrimenti il dominio ti compisce" dissi indicando la pila di terra che si trovava a due millimetri dalla faccia di Gojo. Il banco si tolse una mano dalla tasca, dando un colpetto secco e veloce facendola crollare e distruggendola "Yuji, un'altra cosa positiva é che all'interno del dominio ogni colpo va a segno, non é possibile che il colpo faccia cilecca" disse guardando il rosa e poi me "il dominio é più bravo di te a segnare colpi" "hai deciso di farmi innervosire oggi?" "No ho deciso di giocare con te" risposi facendo un occhiolino al bianco che mise una mano vicino alla benda "comunque, tornando alla lezione, mio caro Yuji, l'unico modo per ingannare un dominio é espanderlo a tua volta, io purtroppo non posso farlo con dei testimoni o morireste tutti quanti, ma Satoru al contrario più farlo e non avrai conseguenze, finché mi stai vicino non ti succederà niente, ok?" Dissi mentre lo guardavo con un sorriso "ok! Che figo!" Disse il rosa guardando i movimenti di Gojo che si tolse la benda, aprendo gli occhi e dicendo quelle due paroline magiche "espansione del dominio, vuoto incommensurabile."

Tenni Yuji per le spalle vedendo l'ambientazione che prima era fatta di terra e lava diventare il nulla. Non c'era un soffitto o un pavimento ma solo uno spazio infinito, un universo immerso che non aveva ne capo né fine, non esisteva un involucro fisico, ma era solo una percezione, si percepiva tutto ed era un blocco mentale e fisico per qualsiasi persona che c'era al suo interno "vedi Yuji? Questo é il vero potere" dissi tenendolo a me, Satoru si avvicinò alla maledizione "non fai più lo sbruffone ora, il vuoto incommensurabile ti costringe a rivivere in eterno l'atto di esistere, lasciandoti bloccato nello spazio, facendoti morire lentamente. Mi sento magnanimo e non ti ucciderò, o per lo meno per ora" disse il bianco prendendo la testa della maledizione che era rimasta perfettamente bloccata nello spazio. Prese saldamente la testa staccandola di colpo e facendola rotolare a terra, annullando l'espansione del dominio e rimettendosi la benda come se niente fosse "dunque, chi ti ha mandato?" Chiese guardando la testa mettendo poi un piede su di essa come a volerla usare come appoggino "vedi di rispondere! Sei il tipo di persona che lavora per qualcuno, andiamo! Dimmi chi ti manda! Guarda che ti esorcizzo!" Continuava a ripetere facendo finta di minacciare quella povera maledizione che da un lato stavo iniziando a provare un minimo di compassione per la povera testa, ci fu un attimo di silenzio, prima che qualcosa di strano cadesse in mezzo a noi facendo esplodere una marea di fiorellini colorati. Rimasi un po' spiazzata e al contrario mio i due uomini della situazione si erano persi a guardare i fiorellini colorati come se fossero dei bambini di due anni che avevano appena visto un campo in fiore. Diedi un colpo in testa ad entrambi quasi sull'orlo di una crisi di nervi "deficienti! Entrambi!" Dissi facendoli riprendere, anche se Yuji venne subito catturato da una pianta e Satoru venne attirato da altro.
"Ma é possibile che devo fare sempre tutto io?! Mai far fare un lavoro di una donna ad un uomo." Spaccai la pianta tenendo Yuji per un piede e prendendo Satoru per il colletto "Allora voi due?!" Dissi guardando male prima uno e poi l'altro "Sensei ti prego mettimi giù! Mi sta venendo da vomitare" disse il rosa. Lasciai la presa facendolo cadere a terra e guardando il bianco "hai finito di fare il pirla?" Chiesi guardandolo male "sì scusami, va bè é andata così, mi hanno fregato la testa, andiamo, ormai é andata via" "io ti ammazzo." "Provaci tesoro sono qua che ti aspetto" ribatté con un ghigno "mi stai sfidando Satoru?" "La notte é molto lunga e sai benissimo che reggo bene stare sveglio la notte, sono ancora vagamente irritato da prima, sarà divertente farti impazzire per tutta la notte" disse ghignando "Hey! Prima che voi due facciate a botte possiamo prima tornare a casa?" Chiese il rosa "facciate a botte, ora i ragazzini lo chiamano così fare se-" gli tappai la bocca "SATORU! TACI. STAI ZITTO HA 15 ANNI!" urlai sgridandolo e portando via sia il ragazzino che il pervertito che continuava a ridacchiare tra sé e sé "mi assicurerò che non ti sentano" "GOJO SATORU! Allora?!" Lui intanto rideva di gusto mentre io non potevo fare altro che arrossire come non mai.

🩵HEHEHE🩵
CIAOOOOO
come state?
Non so che dire ancora...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX 💜

il vuoto dell'infinito [Gojo x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora