"figlio di puttana! figlio di puttana!" Dustin imprecò mentre correva per la casa. Lydia lo guardò dalla cucina mentre lanciava freneticamente il cuscino del divano. esclamò sgomento e lanciò il deludente penny verso la loro mamma.
"dusty, attento! hai quasi colpito Mews." le sue priorità erano sorprendentemente distorte e ciò suscitò solo un sospiro da parte dell'adolescente.
"Dustin, possiamo forse non lanciare delle monetine alla mamma?" il ragazzo più giovane ignorò semplicemente le suppliche della sorella e procedette invece alla ricerca di monete. si alzò dalla sedia della madre e disse un veloce "ti voglio bene" prima di correre nella sua stanza per far sapere ai suoi amici del suo bottino.
Lydia alzò gli occhi al cielo davanti agli imbrogli del fratello minore e afferrò le sue chiavi."Mamma, vado da Laurie."
"ok tesoro, torna prima di mezzanotte." la Sig.ra. Henderson era molto rilassata quando si trattava della loro relazione. non era mai troppo curiosa, non faceva mai troppe domande, concedeva a sua figlia un coprifuoco più tardi rispetto alla maggior parte degli altri. la sua relazione sembrava prosperare, i voti erano ottimi, la sua amicizia con Steve, Nance e Jonathan era più forte che mai e non veniva messa in situazioni pericolose per la vita a destra e a manca. Tutto stava andando bene per Lydia Henderson e lei intendeva che le cose rimanessero così.
~
La mattina dopo, Lydia si fermò al suo solito posto nel parcheggio della scuola proprio accanto alla macchina di Steve e colse uno sguardo della coppia nel bel mezzo di una conversazione. stava per bussare alla portiera della macchina e salutarli ma vide Steve chinarsi e dare un bacio a Nancy.
pensando che fosse meglio lasciare che si godessero il loro momento, andò invece a cercare Laurie. lo vide davanti al suo armadietto, mentre afferrava i suoi libri, così corse eccitata dietro di lui e lo avvolse tra le braccia mentre inalava profondamente il suo profumo.
"Ehi, dolcezza." laurie si voltò e diede una stretta forte alla sua ragazza insieme a un tenero bacio sulla sommità della testa.
"ciao, come sta il mio ragazzo?" guardò il suo ragazzo, il mento appoggiato sul suo petto in modo da poterlo guardare bene. lui rise, si chinò e le diede un dolce bacio. lei sorrise sulle sue labbra e strinse la presa su di lui.
All'insaputa della coppia, Steve Harrington aveva assistito all'intera vicenda. sebbene fosse felice per il sua migliore amica, qualcosa non gli andava bene. che si trattasse di Laurie o della loro relazione in generale, si sentiva sempre fuori posto. tuttavia, era una sensazione a cui si era abituato, quindi si limitò a scrollarla di dosso e proseguì la sua giornata.
~
Nel corso della giornata, nella scuola erano circolate due voci. che ci sarebbe stata una festa di Halloween da Tina e che a scuola c'era un nuovo ragazzo che presumibilmente era più caldo dell'inferno.
ma Lydia mise da parte i pettegolezzi, come al solito, e si concentrò sui suoi amici. camminando verso il suo armadietto, fu entusiasta di vedere il suo migliore amico che la aspettava e si diresse verso Steve, abbracciandolo velocemente prima di stringergli la mano. notò il paio di occhiali da sole appoggiati sui suoi capelli.
"allora vai da Tina domani?" chiese mentre lei scambiava i libri con l'abbigliamento da palestra.
"ummm sì, penso di sì. Dovrei andare con Jonathan, Laurie e i ragazzi per un po', ma sono sicuro che possiamo saltare. Sono grandi adesso."
"sembra interessante , ci vediamo allora, Lydi."
"ciao, Stevie." le diede un pugno e si gettò gli occhiali da sole sul viso prima di correre incontro a Nancy. guardandolo scappare, lo sguardo di Lydia si soffermò sul ragazzo ancora per un attimo. distolse lo sguardo e ammirò il braccialetto d'oro al polso destro e giocò con la catena prima che i suoi pensieri fossero interrotti da un paio di mani che le coprivano gli occhi.
"ehi, dolcetto." sorrise e finse sorpresa.
"oh mio Dio, chi potrebbe essere? Steph forse?" rifletté con sincerità.
"ah, sei così provocatoria."
Lydia sorrise e diede al suo amorevole fidanzato un bacio sulla guancia.
"allora, sei disposto ad andare da Tina invece di fare dolcetto o scherzetto con i ragazzi?" tuttavia, invece di una risposta entusiasta, emise un sospiro esasperato. lo prese come un no.
"Non lo so, Lyds, ho sentito che il nuovo ragazzo sarà lì e a quanto pare sta causando un sacco di problemi. Non penso davvero che dovremmo immischiarci in tutto ciò." la preoccupazione sul suo volto la preoccupava davvero. questo nuovo ragazzo ha già davvero una pessima reputazione?
Laurie non era il tipo di persona che si arrabbiava così facilmente per qualcuno. così, quando Lydia si rese conto di quanto questo ragazzo infastidisse il suo dolce ragazzo, una parte di lei sentì che avrebbero dovuto fidarsi del suo istinto ed evitare la festa. ma l'altra parte di lei voleva ubriacarsi, ballare con i suoi amici e scatenarsi.
"e se andassimo per un'oretta? e potremmoportare Jonathan! in questo modo non dobbiamo socializzare con un intero gruppo," le lanciò uno sguardo incerto. l'henderson più anziano gli afferrò la mano e intrecciò le loro dita. alzando lo sguardo, gli accarezzò la guancia. "So che sei preoccupato per questo ragazzo e hai tutto il diritto di esserlo, ma è Halloween. Non dovremmo lasciare che qualche idiota ci impedisca di divertirci, giusto?" dopo un momento, Laurie emise un sospiro e attirò la sua ragazza al petto.
"due ore al massimo." le sussurrò tra i capelli. lei sorrise e strinse la presa attorno al suo busto.
"Grazie."
"qualsiasi cosa per te, dolcetto."
spazio traduttrice
Ciaooo finalmente è arrivata la seconda parte di my girl, cosa succederà alla festa??ecco qui uno spoilerino:
Lydia dava sempre priorità al suo ragazzo rispetto a Steve e faceva del suo meglio per capirlo, ma a volte proprio non ci riusciva
STAI LEGGENDO
My girl, forever and always- steve harrington
Fanfiction"eri tu, sei sempre stata tu." "Non puoi resistermi, vero, Harrington?" In cui Lydia Henderson e Steve Harrington potrebbero provare dei sentimenti l'uno per l'altro. ma solo un po'. stagione 2 di Stranger Things, parte 2 della serie My Girl...