il mind flayer

67 2 0
                                    

parte due

tw: leggera derealizzazione/depersonalizzazione!!

la camminata attraverso i boschi non era proprio l'ideale per qualcuno con un solo braccio perfettamente funzionante, ma era in qualche modo terapeutico. respirare l'aria della notte autunnale era così rinfrescante e il modo in cui il freddo le pizzicava leggermente il naso e la punta delle orecchie era confortante in un modo strano. e anche se sapeva che la sua confessione non era reale, prese comunque la mano di Steve e la tenne stretta quando lui intrecciò le loro dita. sapeva nella sua testa che quello che aveva detto prima era solo dovuto al momento e a tutte le endorfine che gli scorrevano nel corpo in quel momento, ma voleva crederci. quindi si concesse di goderselo per ora, finché durava.

c'erano voci provenienti da oltre gli alberi che facevano loro sapere che erano quasi fuori. ma le voci erano troppo familiari per Lydia e lei corse avanti lasciandosi andare dal resto del gruppo, sentendo il calore della mano di Steve lasciare la sua. emerse e vide la sua migliore amica di fronte a sé e sospirò di sollievo.

"Nance, Jonathan!" cominciò a correre e inciampò giù per la collina, avvolgendoli entrambi in un caldo abbraccio, ignorando il battito sordo del suo braccio.

"L-lydia? cosa ci fai qui? cosa ti è successo al braccio? cosa sta succedendo-" apparve il resto del gruppo facendo cessare le domande.

"Steve?" dissero increduli i due.

"Nance?" chiese, facendo bruciare di gelosia una parte di Lydia.

"Jonathan?" chiese Dustin.

"Cosa stai facendo qui?" chiese e l'Henderson più grande dovette reprimere l'impulso di aggrapparsi a lui come un bambino che reclamava ciò che era suo, perché Steve non le apparteneva. anche se si fossero lasciati, il suo cuore apparteneva a Nancy. era solo un segnaposto.

la loro conversazione fu interrotta quando si udì uno strillo prolungato dal laboratorio, attirando l'attenzione di tutti sulle luci che tremolavano all'interno dell'edificio. ciò causò brividi che correvano su e giù per la schiena di Lydia e lei temette il numero di demogorgoni  che si trovavano all'interno dell'edificio in quel momento, e le loro dimensioni.

Dustin aveva detto che avrebbero fatto la muta un'altra volta prima di raggiungere la grandezza naturale e che le possibilità di sopravvivere a un altro combattimento con uno di loro sarebbero state quasi impossibili, per non parlare di un branco di loro.

~

Nancy e Jonathan erano andati oltre il cancello mentre gli altri erano rimasti accanto alla cabina di sicurezza aspettando con impazienza. dopo che wheeler era tornata, temevano che potesse essere successo qualcosa di brutto. almeno, questo era ciò che Lydia temeva e che la portò a masticarsi le unghie e le cuticole; un'abitudine che aveva cercato di fermare inutilmente.

l'adolescente più grande si appoggiò al separé mentre accendeva la torcia, ma continuò a guardare il suo migliore amico con preoccupazione. anche nelle circostanze attuali, era preoccupato per lei. fece per avvicinarsi a lei ma il rombo di un motore attirò la sua attenzione. Lydia stava in mezzo alla strada mentre cercava di trovare la fonte del suono, ma i fari apparvero all'improvviso facendola fermare come un cervo intrappolato nei fari.

"Lydia!" Steve se la strinse al petto mentre l'auto di Jonathan sfrecciava oltre. una Chevy marrone chiaro si fermò all'improvviso e un capo della polizia scarmigliato fece loro un cenno.

"andiamo."

~

tornati a casa wheeler , tutti si riunirono di nuovo. Hopper era al telefono cercando di non urlare contro la donna che chiaramente non capiva l'urgenza della loro situazione, Jonathan e Nancy erano per volontà privi di sensi sul divano, e i bambini sedevano al tavolo mentre Lydia si puliva il braccio vicino al lavello. sussultò dal dolore mentre usava acqua e sapone per pulirla, la giacca verde di Max inzuppata di sangue e gettata di lato insieme alla giacca a vento, lasciandola con la canottiera grigia.

lo squarcio iniziava sotto la sua spalla e viaggiava lungo i suoi tricipiti, mancando appena il gomito continuava fino al centro dell'avambraccio. in seguito avrebbe sicuramente avuto bisogno di punti di sutura in alcune aree, ma quello sarebbe stato un problema per dopo. in questo momento, il suo obiettivo principale era evitare l'infezione e la possibilità di amputarsi del tutto il braccio.


spazio traduttrice

buonasera amicii!

spoiler:

poi, la porta si aprì e  cigolando un volto familiare entrò attraverso la porta.

undi

My girl, forever and always- steve harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora