il girino

88 2 0
                                    

seconda parte

tw: tante imprecazioni e odio per se stessi

Steve russava dolcemente mentre la sua testa giaceva sulle ginocchia di Lydia mentre Star Wars suonava, come al solito.

gli passò le mani tra i capelli senza pensare e fissò lo schermo mentre la sua mente correva un miglio al minuto con pensieri dolorosi.

come ha potuto farlo? è stata colpa mia? ho fatto questo? pensavo che mi amasse. Pensavo che Steph mi volesse bene. scaccio tutti quelli che mi amano? è colpa mia se se ne sono andati? non ero abbastanza carina per Laurie? non ero abbastanza brava per lui? forse ero semplicemente troppo stupida per capire che era fuori dalla mia dannata portata. sono davvero così dannatamente ottusa? Dio tra tutti, perché la mia migliore amica, cazzo? l'unica fottuta persona al mondo di cui mi fido. non posso credere di essermi fidata di lei, cazzo. quella dannata stronza. o forse sono io la stronza. sono io la stronza qui? merda, è tutto a causa mia? ho rovinato l'unica cosa buona che avevo? Fanculo. Fanculo. Fanculo. FANCULO.

"Fanculo." sussurrò mentre le lacrime le scorrevano di nuovo sul viso. fece del suo meglio per soffocare i singhiozzi per non svegliare il ragazzo appoggiato sulle sue gambe, ma questi distrussero il suo corpo facendo sì che Steve si mettesse a sedere in preda al panico. le sue mani volarono sul suo viso e iniziarono subito ad asciugarle le guance.

"lyds, cosa c'è che non va? è successo qualcosa?" le accarezzò il viso con un tocco così gentile che si sentì come se stesse maneggiando la porcellana più bella del mondo. la porcellana perfetta che era la sua pelle era ancora una volta contaminata dalle lacrime e lui non poteva sopportare di vederla rompersi e incrinarsi più di quanto avesse già fatto. la attirò al petto e le massaggiò la schiena mentre lei gridava frasi incoerenti. poi, dopo un attimo, sfuggirono alcune brevi parole.

"perché mi lasciano tutti?" sembrava una ragazzina smarrita e questo gli spezzò il cuore.

"Cosa intendi?"

"Mio padre, Laurie, Steph. La gente continua ad andarsene. È colpa mia? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Il respiro di Lydia accelerava ogni tanto leggermente e Steve poteva dire che era ad un passo dall'avere un attacco di panico, e uno brutto. senza avere il tempo di pensare a come calmarla, le parole gli uscirono dalla bocca apparentemente avendo una mente e un programma tutto suo.

"ehi, ehi, ehi, no. no, non sei responsabile per nessuna di quelle persone. hanno fatto quello che hanno fatto perché sono degli stronzi. non è colpa tua. non sei la causa delle loro azioni."

Ma nonostante le parole di Steve, tutto faceva ancora male. era come se qualcuno avesse preso in mano il cuore di Lydia e lo avesse stretto fino a farlo esplodere nel petto. come se qualcuno le avesse rubato tutta l'aria dai polmoni. cercò di tenersi ben chiaro in testa che non era colpa sua. quello che era successo non era un suo peso da sopportare. allora perché sembrava che lo fosse? perché due delle sue persone preferite al mondo l'avevano tradita in questo modo?

"allora perché mi hanno lasciato?" La bocca di Steve si aprì e si chiuse come un pesce fuor d'acqua ma il ragazzo semplicemente non riusciva a pensare a nulla. non c'era nessuna risposta che potesse trovare, nessuna parola confortante che gli venisse in mente. non sapeva perché l'avessero lasciata o perché avessero deciso di essere esseri umani così vili e di ferire un angelo così bello e prezioso. perché avevano deciso di fare del male alla sua ragazza.

Le lacrime iniziarono di nuovo a salire nei suoi occhi e Steve non era sicuro di come aiutarla così fece l'unica cosa a cui poteva pensare per calmarla e distrarla. la baciò.

spazio traduttrice
buongiorno amoriii!
Mi sono appena svegliata dal mio sonnellino post-scuola e domani devo fare ancora lezione online😭😭

vi lascio lo spoiler:

Stavano succedendo troppe cose nel cervello di Lydia che non si sentiva nemmeno di ricambiare il bacio.

My girl, forever and always- steve harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora