parte tre
Le labbra di Steve erano sulle sue. stava baciando la sua migliore amica. oppure la sua migliore amica la stava baciando.
Stavano succedendo troppe cose nel cervello di Lydia che non si sentiva nemmeno di ricambiare il bacio. le sue labbra si muovevano da sole e si godevano la sensazione di Steve contro di lei. quelle labbra che guardava da anni. labbra che le raccontavano barzellette quando era giù e la facevano ridere fino a farle male lo stomaco. labbra che premevano baci persistenti sulla sua fronte e sulle nocche mentre dormiva. labbra che finalmente furono premute contro le sue.
Anche se non se ne rendeva conto, Lydia aspettava da anni che Steve la baciasse. che fosse uno stupore da ubriacatura o semplicemente un piccolo bacio, desiderava sentire le sue morbide labbra sulle sue da sempre. ora che stava succedendo non voleva che finisse.
è solo perché sono triste in questo momento. in realtà non sono innamorata del mio migliore amico. è semplicemente confortante. e caldo. e ha il suo odore. no, non mi sto divertendo. non posso godermela, è il mio migliore amico. lui è Steve.
Combatteva con se stessa internamente ma alla fine cedette e si permise di godersi questa cosa.
Fu la prima cosa che le portò vero conforto e gioia da quando il suo cuore era stato spezzato. ma la sua mente era piena solo di Steve. la presa che aveva sulla sua vita accese il fuoco dentro di lei e lei non voleva fermarsi.
Anche se fu una cosa improvvisata, Steve si rese conto che voleva farlo da anni. le sue labbra sembravano sempre così morbide e il suo alito profumava sempre di menta. come poteva non volerla baciare? e anche adesso sembrava la ragazza più bella che avesse mai visto. anche con gli occhi leggermente gonfi e il naso arrossato era davvero, meravigliosa.
il suono dei colpi alla porta scioccò gli adolescenti e li fece crollare. nel momento in cui le loro labbra si separarono, la prima cosa a cui Lydia pensò fu quanto fossero fredde le sue labbra senza le sue.
"è meglio che lo capisca." sussurrò la ragazza agitata mentre cadeva dal divano. Passandosi le dita tra i capelli, Lydia si sistemò i vestiti prima di aprire la porta.
"oh tesoro mio, ho dimenticato le chiavi di casa quando sono uscita per andare al lavoro stamattina, stai bene? Steve mi ha detto cos'è successo." Nel momento in cui la porta si aprì, mamma Henderson, preoccupata, avvolse immediatamente Lydia in un abbraccio da orso.
Spazio traduttrice
buongiornoooo!Hihihi questo capitolo è da bacio!
comunque io sto ancora facendo lezione, ma obv ho cose più importanti da fare.
e qui vi lascio lo spoiler del capitolo che pubblicherò domani:
ma l'intuizione di una madre non sbaglia mai, e Claudia sapeva che era alle prese con tutta questa situazione, quindi chiamò qualcuno che sapeva si sarebbe preso cura di Lydia.
STAI LEGGENDO
My girl, forever and always- steve harrington
Fanfiction"eri tu, sei sempre stata tu." "Non puoi resistermi, vero, Harrington?" In cui Lydia Henderson e Steve Harrington potrebbero provare dei sentimenti l'uno per l'altro. ma solo un po'. stagione 2 di Stranger Things, parte 2 della serie My Girl...