dolcetto o scherzetto, pazzoide

91 4 0
                                    

parte due

Il corridore malconcio di Laurie si fermò nel punto in cui si trovavano Lydia e la banda e lei gli fece un cenno di saluto. abbracciò Dustin e il resto dei ragazzi e fece loro un breve discorso prima di correre alla macchina.

"state al sicuro là fuori, ragazzi, okay? Ho detto a mamma che sarei andata alla festa dopo il dolcetto o scherzetto, quindi prendetevi cura l'uno dell'altro, okay?" tutti i ragazzi annuirono in segno di approvazione e salutarono la ragazza più grande mentre saltava in macchina.

"cavolo, è bellissima nel suo costume." commentò lucas. Dustin diede una pacca sul braccio al ragazzo.

"amico, quella è mia sorella." ribatté.

"voglio dire, non ha torto." - aggiunse Mike, provocando un'altra pacca sul braccio.

~

La coppia si fermò alla festa e subito sentirono parlare del nuovo ragazzo. sembrava che stesse facendo una bella impressione su tutti. un tizio con i capelli biondi che non aveva mai visto prima - che presumeva fosse il nuovo ragazzo - catturò la sua attenzione e lei lo guardò mentre si avvicinava a Steve e Nancy. si diresse nella loro direzione e ascoltò la conversazione.

"ci siamo procurati un nuovo re , Harrington."

"sì, mangialo, Harrington." commentò Tommy.

prima che Laurie se ne rendesse conto, la sua ragazza era scomparsa dal suo fianco ed era in piedi accanto al suo amico con le braccia incrociate sul petto. si precipitò verso, sapendo che la sua posizione significava che si stava preparando a combattere qualcuno.

"allora, chi è il nuovo arrivato?" chiese con un sorriso falso. il fuoco dentro di lei si intensificò solo quando il nuovo ragazzo la guardò dall'alto in basso come se fosse una bibita fresca in una giornata calda. la disgustava.

"Billy Hargrove, e chi è questa piccoletta sexy?" chiese mentre le soffiava il fumo in faccia. gli strappò la sigaretta dalla bocca e la schiacciò a terra, guadagnandosi uno sguardo intenso.

"Lydia Henderson, e non apprezzo quando qualcuno mi soffia il fumo in faccia, quindi suggerirei di non farlo di nuovo a meno che tu non voglia che la tua mascella sia chiusa." disse minacciosamente. lei gli si stava alzando in faccia e le possibilità che lei finisse in una rissa aumentavano ogni secondo.

A questo punto, Laurie sapeva che c'era la possibilità che lei potesse effettivamente colpire quel figlio di puttana, quindi si presela briga di rimuoverla dalla situazione. trascinò la sua ragazza verso la ciotola del punch dove stava Nancy, sperando che la presenza della ragazza familiare la mettesse a suo agio.

"fantastico! Nancy! ehi ragazza, come stai?" proprio come pensava Laurie, il comportamento di Lydia cambiò completamente quando vide la sua amica. diede una spremuta a Nance prima che entrambe le ragazze bevessero le loro tazze rosse di "carburante puro".

"ehi Nance, rallenta." Steve avvertì dopo essere apparso accanto a loro. tuttavia, la Wheelerpiù anziana passò semplicemente il braccio attorno a Lydia e immerse di nuovo la tazza nella ciotola.

"siamo solo degli stupidi adolescenti per la notte. non era questo il patto?" disse in modo molto concreto. il suo tono era intriso di rabbia e questo non fece altro che rendere Steve ancora più preoccupato. tuttavia, prima che potesse dire qualcosa, Nancy e Lydia finirono alcuni drink e si diressero sulla pista da ballo, lasciando due fidanzati scontenti e preoccupati.

~

Nel tempo che Jonathan aveva impiegato per arrivare alla festa, sia Lydia che Nancy erano diventate completamente ubriache.

My girl, forever and always- steve harrington Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora