parte tre
I due amici si erano riuniti al gruppo dopo che Lydia si era ripresa. il messaggio che Nancy aveva scritto con il pastello rosso era chiaro.
CHIUDERE IL CANCELLO
lo squillo del telefono echeggiò per tutta la casa e spaventò tutti i commensali. Dustin corse al telefono e lo riattaccò velocemente. la quiete fece tra tutti un sospiro di sollievo ma fu di breve durata perché dopo un secondo ricominciò. Lydia corse, staccò il telefono dal muro e lo gettò sul pavimento, con il cuore che batteva all'impazzata. se Will avesse sentito il telefono, avrebbe saputo dov'era. se sapeva dove si trovava, allora erano tutti in pericolo. si voltò e guardò tutti nella stanza mentre raggiungevano la stessa conclusione a cui era arrivata lei. max intervenne.
"pensi che l'abbia sentito?" Lydia sperava che non lo facesse. sperava che lui desse per scontato che provenisse da qualche parte. ma sapeva che era troppo intelligente per quello.
"è solo un telefono. potrebbe essere ovunque, giusto?" Steve rifletté. strilli lontani facevano rivoltare loro lo stomaco e tutti guardavano nella direzione del suono.
"questo non è buono."
~
"Uno di voi può usarli?" Hopper sollevò due grossi fucili mentre guardava Steve e Jonathan, ma nessuno dei due rispose.
"io posso." Nancy parlò e prese la pistola mentre lui gliela lanciava.
"Posso prendere l'altro." Lydia prese l'altra pistola ed entrambi la puntarono verso la porta mentre aspettavano che qualcosa li attaccasse. ormai era vicino. il ringhio della creatura sembrava fosse proprio fuori e il movimento tra i cespugli confermava i loro sospetti.
ma poi si udì di nuovo quel suono terribile. il suono che facevano le creature quando soffrivano. e poi ci fu silenzio per un momento prima che qualcosa si schiantasse attraverso la finestra e atterrasse sul pavimento. un demogorgone. morto.
tutti lo tenevano d'occhio mentre Hopper faceva passi lenti verso di esso. gli diede un calcio leggero, ma rimase immobile. ma questo sollevò la domanda: cosa potrebbe averlo ucciso?
poi, la porta si aprì e cigolando un volto familiare entrò attraverso la porta.
undi.
spazio traduttrice
ciao amiii, questo è un capitolo corto ma è solo di transizione!!
spoiler capitolo di domani:
"ma lo spiegherai tu alla signora Byers, va bene?"
STAI LEGGENDO
My girl, forever and always- steve harrington
Fanfic"eri tu, sei sempre stata tu." "Non puoi resistermi, vero, Harrington?" In cui Lydia Henderson e Steve Harrington potrebbero provare dei sentimenti l'uno per l'altro. ma solo un po'. stagione 2 di Stranger Things, parte 2 della serie My Girl...