"Non posso accettare un regalo del genere, è troppo costoso" Soobin si stava rigirando una scatola tra le mani, la quale conteneva l'ultimo modello di iPhone uscito sul mercato.
Hueningkai era sul punto di mettere il broncio "è per ringraziarti di avermi coperto con Cassie quando non avevo voglia di andare a perdere tempo all'agenzia. Accettalo se ci tieni davvero ai miei soldi perché non prenderlo sarebbe l'equivalente di averli buttati in un camino acceso"
"Detesto quando ti rigiri le cose fino a quando non finisci con l'avere ragione" una volta arresosi al suo destino aveva aperto il regalo per utilizzarlo subito "non credo di saperlo usare correttamente"
"Ti insegno io, è molto facile ed è questione di abitudine" il biondo era andato a sedersi accanto a lui per fornirgli tutto il supporto necessario, ben consapevole di quanto potesse essere stressante cambiare telefono.
"Spero di non romperlo, ho molta cura delle mie cose, ma so essere davvero imbranato e potrei farlo cadere" lo stava maneggiando con estrema attenzione, come avrebbe fatto con un neonato.
L'attore stava sorridendo, un po' divertito "penso possa sostenere qualche botta, non devi preoccuparti. In ogni caso c'è la garanzia perché non mi sembrava il caso di fare il tirchio proprio su quella"
Lo sguardo dell'altro era pieno di ammirazione "quando fai quell'espressione sei veramente figo"
"Me ne rendo conto e sono davvero dispiaciuto di non poter ricambiare i tuoi sentimenti travolgenti" gli aveva fatto l'occhiolino, poi si era piegato in avanti per l'imbarazzo, coprendosi il viso con le mani "non so come farò a recitare nel prossimo drama, flirtare è impossibile per me"
"Non ti è mai capitato di voler accalappiare qualcuno?" stava fissando il suo telefono nuovo di zecca, ansioso di poter utilizzare tutte le sue funzionalità.
"L'unica relazione che ho avuto è nata grazie alla mia ex, è stata lei a farsi avanti per prima" il modo in cui l'aveva detto non trasmetteva alcuna emozione.
Soobin aveva alzato lo sguardo per poterlo rivolgere al suo amico "perché ne parli come se non avesse significato nulla?"
"Perché sono state esperienze di poco conto"
"Voleva approfittare delle tua posizione sociale?"
"Già, sapeva del mio talento e dei due drama in cui ho successivamente recitato. Le importava soltanto del mio conto in banca pronto ad esplodere come i fuochi d'artificio" non sembrava triste, era perlopiù infastidito "e, come se non bastasse, mi ha sempre screditato per le cose che mi piacciono"
Il moro era sinceramente dispiaciuto "ha insultato i tuoi preziosi pupazzi?"
Hueningkai aveva annuito, improvvisamente arrabbiato "diceva che le mie passioni sono infantili, però lei si metteva a saltare in giro per casa ogni volta che comprava una borsa nuova. Non sto giudicando gli amanti delle borse ovviamente, ma la sostanza è la stessa"
"Io l'avrei lasciata immediatamente, non potrei mai stare con una persona che si permette di screditare le mie passioni"
"Non fa più parte della mia vita da ancora prima degli inizi della mia carriera, quindi non c'è bisogno di essere arrabbiati con lei. Ho conosciuto una sola ragazza veramente genuina e che non aveva secondi fini, però ha rifiutato la mia amicizia"
Soobin, totalmente ignaro dell'identità della fanciulla in questione, si era mostrato indignato "come si fa a respingere uno come te? Sei letteralmente un cucciolo"
Il suo coetaneo aveva fatto spallucce "probabilmente mi sono espresso male perché mi ha detto di non poter essere una tappabuchi della mia solitudine"
"Se ti piace davvero ti consiglio di provarci ancora; devi mettere in chiaro che non hai intenzione di usarla e successivamente farle capire la natura dei tuoi sentimenti. A proposito.. Chi sarebbe questa ragazza? Fa parte della tua agenzia?"
STAI LEGGENDO
Chasing That Feeling
FanfictionIl percorso di vita è differente per ogni individuo, ma ciò non significa che non sia destinato ad intrecciarsi con quello di qualcun altro.