Venerdì.
-"Cazzo, Chanel, alzati, ho dimenticato di svegliarti. "-urlò liam.
Girai la testa dall'altra parte e accidentalmente notai l'orario.
7:45
Dovevo essere a scuola per le 8:00.
Mi alzai velocemente, e mi preparai.-"Chanel, c'è Claire che ti aspetta. "-urlò nuovamente liam, dal piano di sotto.
Mi catapultai dalle scale, stando attenta ai gradini.
-"Ciao Claire, lo so siamo in ritardo, quindi corriamo"-le diedi un bacio-"ah buongiorno. "-conclusi.
-"Non ti faccio spiegazioni del tuo ritardo, perché devo risparmiare il fiato per correre."-sospirò-"comunque buongiorno a te. "-
8:15.
Niente male.Una corsa la mattina, sicuramente, migliora tutto.Per precisare, qualunque movimento la mattina, aiuta.
Ma tale affermazione vale per tutti gli atleti; sicuramente, non per me.-"Claire, entriamo, non c'è ancora nessuno. "- eravamo davanti la nostra classe e c'era solamente Mark-uno dei fighetti della scuola, se così si può definire-
-"Ciao Mark, dove sono gli altri?"-interruppe la mia amica Claire, per eliminare l'imbarazzo che si era creato.
-"Devono ancora arrivare."-affermò velocemente, sorridendo.
Guardandolo bene non era niente male.Un bel ragazzo, anche simpatico, ma purtroppo non faceva per me.
Certo che non fa per te, tu hai occhi solo per professorino tanto carino. Fa molto per te.Aggiunse la mini-me.
👑
Le ore passarono in fretta, compresa l'ora di matematica, l'ultima ora.Eliminando qualche sguardo di troppo, durante la spiegazione .
Avevo messo tutto nello zaino e Claire mi stava aspettando fuori.
-"Signorina Smith."-mi sentì richiamare e mi voltai-"ci vediamo alle 20:00, stasera.Andremo con i ragazzi, a mangiare una pizza!"-mi sorrise malizioso e io arrossì.
Professorino tanto carino, che ti invita.
Oh, stasera ci sarà da divertirsi.Affermò la mini-me.Ovviamente.
-"Oh certo, arrivederci."-mi ricomposi e uscì in fretta dall'aula.
Uscì dal giardino della scuola con Claire per andare a casa.
-"Sono pienamente sconvolta, pensavo che fossi tua amica."-nel mezzo di una discussione, interruppe Claire.Io scossi la testa, non riuscendo a capire cosa volesse intendere.
-"Claire ma sei impazzita?"-aggiunsi confusa.
-"Stasera tu esci, e non mi dici niente!!"-
Giusto me ne ero dimenticata.
-"Mi era sfuggito di mente! Sai che sei invitata!"-
-"Quindi sono invitata? "-
-"Ma certo che sì!
Dove ci sono io, ci sei tu." - le sorrisi e l'abbracciai.-"La coppia che scoppia."-aggiunse,sorridendo.
-"A dopo."-
-"Va bene, a dopo. "-
Aprì il portone marrone e entrai.
-"Sono a casa."-urlai.
Venne liam verso l'ingresso della porta e mi lasciò un bacio sulla guancia.
-"Io ho già mangiato, sto per uscire e vado dai ragazzi."-prese il cellulare dal mobiletto-"stasera passerà Harry a prenderti, a stasera piccola."-prese gli occhiali da sole e chiuse il portone.💄
-"Tu mi devi spiegare una cosa.Ancora sei vestita così, cazzo è tardi."-
Ah è la mia cara, dolce e carina amica Claire, che è venuta qui per andare all'appuntamento.
Già l'appuntamento con gli altri e zayn.
-"Claire, per la miseria, la smetti di tirarmi come se fossi un sacco?"-urlai esasperata, a causa della sua agitazione.
-"Ti conviene andare a prepararti se non vuoi che accada qualcosa di brutto, veramente brutto.Tu sai che io posso essere vendicativa."-
Io esasperata scossi la testa e andai a prepararmi.
Feci una doccia veloce e iniziai a prepararmi alcuni vestiti,facendo di continuo camera-bagno, bagno-camera e Claire, in tutto questo si limitava a sbuffare.
-"Basta! Ora metti questa gonna a vita alta con questa maglietta a fiori, dentro."-me la porse e mi andai a vestire,e truccare.
-"Stai benissimo."-mi sorrise Claire.
-"Anche tu."-
Nello stesso tempo suonò il campanello e si presentò una figura davvero magnifica.
C'era harry.
Con una camicia bianca,lasciata aperta leggermente vicino il petto e un paio di skinny,che lo fasciavano perfettamente.
I miei pensieri vennero interrotti da Harry, che mi guardava dalla testa ai piedi.
-"Piccola"-sospirò-"per la miseria, sei bellissima."-
-"Anche tu, harry."-mi limitai a sorridere.
-"Se avete finito, che ne dite di andare? "-interruppe Claire.
Lui sorrise imbarazzato e annuì.Il viaggio fu silenzioso, tranne le occhiate che Harry porgeva a me e che la mia amica mi faceva notare, con continue gomitate.
Appena scesa dalla macchina, Harry mi circondò la vita e la mia amica Claire, andò verso Louis.
Sentì lo sguardo di qualcuno su di me, e voltandomi notai Zayn.Zayn aveva la mascella serrata e le mani strette tanto forte da poter notare le nocche bianche.Io in un primo momento non capì il motivo di tutto questo nervosismo ma quando calai lo sguardo, notai il braccio di harry allacciato a me, e istintivamente sorrisi, capendo la sua gelosia.
-"Dai ragazzi, entriamo e sediamoci."-interruppe liam.
Io sorrisi e annuì.Durante la cena, ero seduta di fianco a harry da una parte e dall'altra parte c'era Claire con Louis, che da quando eravamo arrivati, lei non prestava attenzione a nessuno, tranne che Louis.Di fronte a me c'era Zayn, con il suo sguardo persistente, e che seguiva ogni mio movimento.
Esausta mi alzai.
-"Scusate devo andare in bagno. "-
Entrai nel bagno e mi guardai allo specchio.Sentì un rumore assordante.Probabilmente qualcuno aveva aperto la porta, e essa essendo automatica, colpì la faccia di qualcuno.
E quando sentì le varie imprecazioni, capì che fosse Zayn.
Venne verso di me e io, automaticamente indietreggiai, sbattendo contro il muro.
Stupida Chanel.
-"Perché mi stai facendo questo?"-parlò esasperato, passandosi una mano nei capelli, come per calamarsi.
-"Cosa sto facendo?"-risposi scuotendo la testa, non riuscendo a capire a cosa si stesse riferendo.
-"Cazzo sei entrata con Harry al ristorante, mentre lui ti stringeva a se stesso. Che ti passa per la testa?
Ti piace Harry, vero?--"Diamine, rispondi, lo devo sapere."-affermò,irritato.
-"Zayn ma sei impazzito?-"
Lui si avvicinò a me e mi baciò, premendo le sue labbra sulle mie, e velocemente si allontanò,non permettendomi di reagire o di dire qualcosa.
-"Vaffanculo."-urlò e uscì.
Angolo autrice.
Perdonatemi per gli errori ma non ho tempo di leggerlo, scusate.
A presto.
Baci.
Sara.
STAI LEGGENDO
Unforeseen|z.m
RandomIn cui una ragazza si innamora del suo professore,nonché amico del suo migliore amico. * STORIA IN REVISIONE! #38 30/08/16