Chapter 8

6K 214 11
                                    

Alcune volte credo di non sapere,davvero,cosa sia l'amore.L'amore è qualcosa che non si può immaginare,va oltre ogni confine ed ogni barriera.

Qualcosa di magnifico.

Qualcosa di indescrivibile.

Beh,intendiamoci,io eppure,una settimana fa,avevo provato tutto in solamente due ore.Era tutto così strano.

Noi eravamo strani.

Non riuscivo a capire come tutto fosse successo,o almeno lo sapevo,ma non volevo accettarlo.

I rapporti con me e Zayn erano come sempre.Raramente eravamo insieme e non dicevamo nulla che non fosse "ciao".

Ma la cosa che mi stupiva,maggiormente,era che lui,nonostante quello che mi avesse detto,stava con Ella.

Mentre io...

Io niente.

-"Chanel,quando vorrai aiutarci per fare l'albero è l'ora."-era Liam che mi chiamava dal salone,dove c'erano tutti i ragazzi,per fare l'albero.Mentre io ero sopra a farmi complessi su i strani rapporti di me e Zayn.
Che,parlando chiaramente,di rapporto non c'era nulla.

Scesi di sotto,velocemente.

-"Liam,avevi bisogno?"-vidi tutti voltarsi,compreso Zayn,che mi scrutava attentamente.-"Ciao ragazzi."-aggiunsi.

-"Ciao Chanel."-

-"Comunque vai con Harry e vai a prendere i scatoloni."-mi voltai verso Zayn,che ancora non aveva smesso di guardarmi.

-"Ma..."-cercai di obiettare.Non mi andava di andare a prendere i scatoloni,insieme a Harry,non volevo che succedesse nulla.

-"Vado io.Chanel non riesce a prendere tutti i scatoloni."-

Era Zayn.

-"Fate come volete,però muovetevi."-scrollò le spalle Liam.

🎄

Avevamo appena finito di addobbare l'albero.

Oggi era la viglia.

C'eravamo tutti,tutti i ragazzi erano qui.

Con noi,c'era anche Ella.

Eravamo tutti attorno al divano,avevamo deciso di aprire i regali adesso,prima della cena.

-"Ragazzi,spero per voi,che tutti voi,mi abbiate fatto un regalo,perchè,vi giuro per quanto bene vi voglia,non vi parlerò più."-disse Niall deciso.

-"Tranquillo,io ti ho fatto il mio regalo."-gli sorrisi e gli andai vicino.

-"Ne ero sicuro."-si avvicinò e mi abbracciò.Gli porsi il mio regalo e lui,come un bambino,strappò la carta,trovando un bracciale,con attaccato un ciondolo a forma di pizza.

Lo guardai attentamente e vidi i suoi occhi ingrandirsi a quella vista.

-"Oh Chanel,ti giuro,è stupendo."-mi lasciò un bacio.-"Sai che ti voglio bene?"-

-"Certo che lo so."-sorrisi e lo abbracciai.

Nel frattempo, andai in cucina per bere.

Aprì il frigo,presi l'acqua,e la versai nel bicchiere.

Avvicinai il bicchiere alle labbra,quando sentì qualcuno dietro di me.

-"Stasera per te sarà un Natale indimenticabile."-affermò,sorridendo nervosamente.

-"Zayn,cosa vuoi dire?"-

-"Comunque a me non importa.Io non sono nessuno per te.Tu non sei nessuno per me."-affermò.

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora