Chapter 30

3.5K 137 4
                                    


Sbuffai e cercai  con lo sguardo Claire.

Non era nella sala,sicuramente.

Poggiai il mio cocktail sul bancone del bar e mi sedetti su uno dei tanti seggioloni.Spostai lo sguardo verso l'entrata e notai un ragazzo entrare.

Mi sembrava di conoscerlo.

Si girò,mi guardò e poi scosse la testa sorridendo.

Era Luke.

Si avvicinò verso di me e io provai a cercare qualcuno con lo sguardo dei miei amici.Senza nessun risultato.

Era una festa ed era normale che tutti fossero sparsi.

C'è anche Zayn,comunque.

E se vedesse,in quell' esatto momento,Luke,non la prenderebbe bene .

Schiusi gli occhi e focalizzai meglio l'immagine.

-"Chanel."-mi fece cenno con la testa e mi tolse il cocktail dalle mani,prendendone un sorso.

-"Luke."-gli sorrisi gentilmente.

Poteva sembrare un cattivo ragazzo,ma non lo era affatto.Almeno per quello che conoscevo.

-"Perché sei da sola?"-chiese,appoggiando il bicchiere sul bancone nero.

-"Non sono da sola."-

Cercai con lo sguardo qualcuno dei miei amici e vidi Liam.Sorrisi.Adesso ero un po' più tranquilla.Si girò e ,a sua volta ,mi sorrise.

La musica mi stava facendo venire mal di testa e ciò mi faceva pentire ancora di più di essere venuta alla festa.

-"Ti va di ballare?"-

Non volevo dirgli di no,ma proprio non mi sentivo bene.

-"Senti...io..uhm..."-cercai di urlargli qualcosa,ma lui si avvicinò al mio orecchio senza ascoltarmi.

-"Solo un ballo...non ti farò niente.Non preoccuparti."-ridacchiò e mi trascinò in pista.

Mi prese per i fianchi e mi fece fare una giravolta su me stessa.Alzai lo sguardo e,accidentalmente,incrociai quello di Zayn.Era sul divano e mi stava guardando.

Abbassai lo sguardo e continuai a ballare con Luke.

Si avvicinò a me e cominciò a farmi girare,girare e girare,finché non mi prese per le mani e mi avvicinò al suo corpo,per una specie di passo di ballo che,mi portava sempre più in basso-tenendomi stretta a sé- per poi farmi salire.

-"Dio mio"-risi,risi e risi.

Non mi ero mai divertita così tanto.

Ridacchiò e mi sorrise.

Era davvero bello.

E non lo dicevo perché avevo bevuto sì e no un cocktail,ma perché lo era davvero.

La musica era finita e lui mi riportò al bar.

-"È stato fantastico."-urlò,cercando di farsi sentire e ordinò due cocktail.

-"Parlami di te."-chiesi ,mentre i cocktail erano già sul bancone.

-"Sai quasi tutto di me.Solo che mi sono trasferito qui."-

-"Quindi ci vedremo più spesso."-sorrisi e lui mi strizzò un occhio.

-"Sì piccola."-arrossì e mi alzai .

-"Vado fuori...a dopo."-sorrisi e mi prese per la schiena,schioccandomi un bacio sulla guancia.

C'era troppo caldo lì dentro.E io mi sentivo soffocare.Presi il mio giacchino e lo appoggiai sulle spalle,per coprirmi da quella leggera brezza.Presi il cellulare dal giubbotto e vidi che ancora erano l'una e mezza.

Fuori non c'era quasi nessuno,solo qualche gruppetto qua e là.Schiusi gli occhi.Avevo bisogno di qualcosa.Una sigaretta o qualcosa che mi facesse stare meglio.

-"Ehi."-mi voltai e vidi la figura di Zayn appoggiata al muro.

-"Che fai qui?"-

-"La stessa cosa che stavi facendo tu."-

Non avevo voglia di litigare.Avevo bisogno solo di una sigaretta.

-"Hai una sigaretta?"-

-"Chanel stai iniziando a f-..."-

-"Ce l'hai o no?"-

-"Tieni?"-mi avvicinò il pacchetto e lo vidi guardarmi con gli occhi impauriti.

-"Non mi sto mica drogando."-

-"Non hai mai fumato."-

-"Sì invece."-elegantemente si avvicinò a me,accendendomi la sigaretta.

Poggiai la sigaretta sulle labbra e cominciai ad aspirarne il fumo.Dio mio,era così rilassante.

Zayn mi guardava.

E io avevo voglia di fare l'amore con lui.

-"Facciamo una cosa."-

Forse ero anche ubriaca.

Accidenti a me.

-"Vuoi toccarmi?"-chiesi

-"Chanel,cazzo,sei ubriaca!"-

-"Che cazzo ti ha fatto bere Luke ?"-

-"Luke non c'entra."-

-"Ah no ...e allora perché cazzo ti strusciavi su di lui?"-era incazzato e non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi.

-"Non stiamo più insieme."-buttai la sigaretta e mi avvicinai a lui.

-"Ma questo non ti permette di scoparti mezzo mondo !"-

-"Perché tu sì?"-

-"Sì cosa?"-

-"Perché puoi scoparti chi vuoi e io no?"-

-"Chanel smettila.Ti riporto a casa."-

-"Ho voglia."-

-"Chanel,diamine,smettila!"-

-"Facciamolo.Non stiamo insieme e non ci fa niente."-

-"No."-

-"Oppure vado da qualche altro."-

-"Sei ubriaca e non voglio scoparti!
Perché tu non lo vuoi veramente!"-mi allontanò  da sé.

So che sta per cedere.

-"Dio mio!"-

-"Zayn?"-mormorai.

-"Mmm..."-

-"Ho voglia di andare a dormire."-

-"Ti porto a casa."-

                         🌸✨🌸✨🌸✨🌸✨

Angolo autriceee
Lo so che sono in ritardoooo...ma non ho avuto tempo.
Come vi sembra il capitolo??
Vi volevo dire che,in alcuni capitoli,comincerà ad emergere una parte del carattere di Chanel,come in questo.Lei comincerà a stancarsi di alcune cose e,quindi,emergerà  il suo carattere menefreghista.Ma,tranquille,perché pian piano Chanel,si riprenderà....però in alcuni capitoli sarà diversa.
Volevo anche dirvi:Vi ricordate quanto mettevo quelle parti di sopra ai capitoli come se lei raccontasse la sua storia a qualcuno?Bene,nel penultimo capitolo capirete tutto,perché adesso non ne aggiungerò più....si verificheranno solo nel penultimo capitolo.E un'ultima cosa,so già il finale dell'ultimo capitolo!!Però ancora non so quanti capitoli mancano!!
Un'altra cosaaaa...questa storia è stata scritta un po' maluccio e,quindi,quando avrò tempo la correggerò....ma c'è anche da dire,che è stata ideata molto tempo fa.E comunque ,ne ho già pronte molte altre,ma con generi abbastanza differenti,soprattutto una.🌸🙈

Spero che sia stata abbastanza chiara.

Buon sabato a tutte voi🌸

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora