ZAYN POV
È tutto così fottutamente complicato.
Ogni cosa che mi circonda.
Anche il rapporto con Chanel è complicato.
Più che complicato.
Diciamo che per me,non è un periodo "meraviglioso";notti insonni,lavoro,Chanel,Chanel e Chanel.
Diamine era così ingenua delle volte.
La sua ingenuità l'aveva portata a colpire molti;compreso Harry.
Già Harry!
Non che la cosa mi dispiacesse,ma odiavo il fatto che lui potesse toccarla,potesse baciarla,dove fino a poco tempo fa,potevo fare solo io.
Fino a poco tempo fa.
Non fraintendiamo non c'è amore tra di noi,è solo una semplice attrazione tra di noi,che,dannazione,mi fa impazzire.
Il lavoro ,in questi casi,mi distraeva.Avevo cercato di concentrami solo su quello.
Tranne la sera di Capodanno.
Quel fottutissimo messaggio che mi aveva mandato,aveva abbattuto tutte le barriere che avevo creato per concentrarmi.
Quella sera la passammo insieme,solo per pochi minuti;ma ogni secondo era importante.
Da quella sera passarono un paio di giorni,poche volte il nostro gruppo si riuniva e lei era presente.Ma se era presente era impegnata a evitarmi,standosene sempre che con Harry.
Erano ridicoli.
Troppo dolci.
Tra un paio di giorni la scuola sarebbe iniziata,però questi ultimi giorni volevo rilassarmi;pensare a me stesso.
Stasera io e gli altri saremmo usciti per mangiare qualcosa e poi in discoteca.
Non che l'idea di andare in discoteca in questo periodo,fosse molto allettante.Però avevano deciso così,dicendo "ti stai riducendo come un professorino che non scopa più;il lavoro non fa per te".Parole esatte di Harry.
Ma se solo fosse stato il lavoro?
-"Cazzo,ti vuoi muovere! È tardi!"-sbuffò Niall.
Era irritante.
Era da me,perché l'altra sera era passato da me "per distrarmi",ma alla fine avevamo finito per giocare alla playstation e bere.
Alla fine non si sapeva chi era più ubriaco dei due.
Scossi la testa sorridendo.
Niall era un grande amico.
Flashback
-"Zayn,ho detto basta!"-sbuffò esasperato.
-"Diamine Niall,sei venuto qui per divertiti?Divertiti!"-risi dandogli una pacca sulla spalla.A Niall era venuta la brillante idea di venire da me "per distrarmi",però avevamo finito per bere.
-"Zayn,stai esagerando adesso."-insinuava di star esagerando.Ma d'altronde,era stato lui a portarmi a esagerare.
-"Cazzo Niall,rilassati.Abbiamo bisogno di una sana scopata."-
-"Zayn!!"-mi ammonì.
-"Cos'è che ti distrae in questo periodo?"-Niall era perfettamente lucido,nonostante fosse ubriaco.
E forse lo ero anch'io!
-"Cosa intendi?"-lo guardai confuso.
-"Zayn tu non esci più con noi,sei...strano."-mi guardò per un attimo per poi continuare a bere un sorso dalla sua bottiglia-"Zayn non mi dire."-continuò ridendo.
STAI LEGGENDO
Unforeseen|z.m
RandomIn cui una ragazza si innamora del suo professore,nonché amico del suo migliore amico. * STORIA IN REVISIONE! #38 30/08/16