Chapter 13

4.9K 158 16
                                    

CHANEL POV

Mi voltai,nuovamente,dall'altra parte.

5:30.

Santo cielo,non riuscivo a prendere sonno.
Non dopo quello che avevo fatto.

Mi tirai su con i gomiti e accesi la luce accanto al letto.

La camera da letto era una stanza enorme;amavo il letto su cui mi trovavo.

Spensi di nuovo la luce e cercai di prendere sonno,tirando su le lenzuola.

Sospirai.

Avevo pensato all'idea di non uscire di casa per un bel po',ma la scartai a prescindere.

E se avessi evitato Zayn?

La cosa preoccupante non era Harry ma Zayn.

Zayn era maledettamente preoccupante.

Chiusi gli occhi e cercai di addormentarmi.

🕸

-"Cazzo apri questa porta,ho dimenticato le chiavi."-mi svegliai di soprassalto e mi catapultai a terra.

Pensavo di aver sognato che...

-"Svegliati daii!"-Già non stavo sognando.
Era semplicemente Harry che,come al solito,aveva dimenticato le chiavi.

Mi sistemai e presi il cellulare.

12:30.

Notai molti messaggi,ma adesso non era il momento di aprirli.

Avevo dormito tantissimo.

Ridacchiai.

Chissà Harry da quanto tempo aspettava fuori.

Scesi di fretta e aprì il portone.Alzai lo sguardo ma nessuno si presentò davanti,ma quando calai lo sguardo ,vidi Harry stanco seduto con le lunghe gambe distese.

Sorrisi.

Era buffo.

-"Scusami...ma."-cercai di non ridere,mentre mi coprivo il viso con le mani.

-"No!Non voglio sapere niente!Voglio solo entrare."-entrò sbuffando e io sorrisi mentre annuivo.

Se solo lui mi avesse avvertito.

Lo vidi andare in cucina e prendere qualcosa dalla credenza.

-"Che fai?"-sbucai dal salone per andare in cucina e vedere meglio cosa lui stesse facendo.

-"Ho fame.Vuoi qualcosa?"-io scossi la testa,tirando la sedia per sedermi,mentre guardavo Harry prepararsi un toast con il prosciutto.

Forse era meglio preparare qualcosa da mangiare?

-"Harry,preparo qualcosa?Perché..."-non mi lasciò finire la frase che mi interruppe.

-"Andiamo a mangiare dai ragazzi,da Liam."-io sorrisi e annuì,mentre lui dava un altro morso al toast.

In un primo momento non feci caso a cosa lui disse,ma poi ci pensai.

A pranzare da Liam.Tutti insieme.Io.Zayn.E il suo sguardo persistente.

"Ok,Chanel,inventati una scusa" Mi suggerì la mini-me

Fosse stato semplice.

-"I-o.."-

-"No,non puoi mancare ci saremo tutti."-mi sorrise e si alzò dalla sedia prima di farmi ribattere,mi stampò un bacio sulle labbra andando di sopra.

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora