-"Ma quindi,spiegati,lo amavi davvero?"-cercò una spiegazione il ragazzo seduto di fronte a lei.
-"Non saprei,non saprei dirtelo dopo tutto questo tempo;ma posso dirti che qualcosa in me mi faceva credere di amarlo."-borbottò la ragazza.
-"Pronta?"-chiese il ragazzo,mentre si sistemava.
-"Uhm...credo di sì.Credo proprio di sì."-uscì di casa e chiuse la porta.
***
-"No!Ho detto di no!"-ribatté Zayn,per l'ennesima volta.
I ragazzi volevano chiaramente organizzare una festa di compleanno per Zayn,ma lui si ostinava a non volerla.
-"Ma perché no?Hai sempre amato le festeee"- cantilenò Niall,non riuscendosi a rassegnare.
Dov'era il problema?Niente festa,no?
-"Va bene,niente festa."-rispose Liam,prendendo il succo dal frigo.
-"Ok ragazzi,io esco."-
La figura di Zayn si alzò dalla sedia,facendo strusciare quest'ultima sul pavimento,per poi farci un cenno con la mano.
-"Dove vai?"- la voce strillante di Niall rimbombò nella stanza, tanto che tutti si girarono ad osservarlo.
-"Ho una riunione scolastica."-urlò vicino al portone e andò via.
-"Ok,facciamo la festa."-
-"Ma avevamo detto..."-cercai di ricordare a tutti che il moro non volesse una festa.
-"Sì Chanel,l'ha detto Zay.Ora sbrighiamoci."-
Liam si alzò,abbastanza agitato,in cerca di qualcosa. Probabilmente il cellulare.
-"E adesso dove vai?"-
-"Chanel io devo uscire a comprare le cose per la festa."-
Annuì,salutandolo con un cenno del capo.
-"Noi andiamo,andiamo a casa.Sapete abbiamo una casa."-borbottò Louis,ironicamente.
Ridacchiai e annuì.
Harry era rimasto e in questo momento era seduto di fronte a me.
Era,piuttosto,imbarazzante.
-"Ehm...vuoi un po' di succo?"-cercai di rompere il ghiaccio,mentre vedevo lui fissare la tazza piena di latte.
-"Harry?"-mormorai,ma lui non diede alcun segno.
-"Uhm...è successo qualcosa?"-
-"Vorrei parlarti."-aprì bocca,mentre smetteva di fissare quella dannatissima tazza di latte.
-"Certo,dimmi."-Harry era un mio amico/fidanzato.Harry,credo che,sarebbe stato sempre mio amico.Niente di più.E mi dispiaceva di non averglielo detto prima,ma non volevo ferirlo,non volevo che lui si sentisse male per colpa mia.
Non volevo sentirmi in colpa.
Però mi sentivo ancora più in colpa,adesso,per non averglielo detto.
Ma una cosa era certa;non potevi innamorarti di qualcuno da un giorno all' altro.
-"Secondo me,le cose tra di noi non stando andando bene.Però,per fare che le cose vadano bene,devo chiederti una cosa."-
-"C'è qualcosa tra te e Zayn?"-chiese incerto,puntando i suoi occhi su di me.
Io,quasi,sentì il cuore smettere di battere.
-"Come scusa?"-pensavo di aver sentito male.Anzi,ci speravo.
-"Hai capito benissimo."-
-"No!Come ti passa per la testa?!"-
-"Chanel,devo saperlo.Ti sembro stupido?"-No,Harry.Non lo sei mai stato.
-"Ti sembra che io non noti i vostri sguardi e le vostre frecciatine.Ho provato a non farci caso,ma è inevitabile."-deglutì leggermente,mentre cercavo di assimilare il tutto.
-"Harry io..."-stavo finendo di parlare,quando ad Harry gli suonò il cellulare.
-"Scusa devo andare.Ne parliamo dopo."-si alzò e mi stampò un bacio sulla nuca.
Le cose non stavano andando affatto bene .
Angolo autrice.
Ecco un capitolo cortoo.
Comunque vi ricordate che nel capitolo 13,mentre Chanel entrava in bagno arrivava Zayn e la chiamava.Quello che accade dopo non è stato narrato nel capitolo successivo,ma non perché me ne sia dimenticata,ma perché lo racconterà in un flashback.
Spero di essere stata chiara!😏
Ps.La storia non piace più e questo è solo un capitolo schifoso di passaggio.😔Ehm...mi consigliate un nickname ...vorrei cambiarlo 😂😏😊
Ok,vi starete chiedendo cos'è quell'introduzione?😏
Beh,praticamente è la protagonista che comincia a raccontare la sua storia a....(non ve lo dirò 😂).Pensate che sia confusionario?❤️🙈Buona lettura🌺
STAI LEGGENDO
Unforeseen|z.m
RandomIn cui una ragazza si innamora del suo professore,nonché amico del suo migliore amico. * STORIA IN REVISIONE! #38 30/08/16