Chapter 23

4K 146 6
                                    


-"Liam,io sono pronta."-urlai,scendendo di sotto con la mia tracolla nera.

-"Scusa,scusa davvero,ma non posso accompagnarti a scuola."-mormorò,mentre mi guardava.

-"Liam..."-mi lamentai,mentre andavo verso la porta.-"ti eri proposto tu,di accompagnarmi."-

-"Lo so,piccola,ma non posso."-parlò dispiaciuto,mentre si passava una mano nei capelli.

-"Non preoccuparti.Io vado."-gli lasciai un bacio sulla guancia e lo vidi sorridere.

-"Aspetta!!"-urlò,correndomi dietro e tirandomi per la tracolla.-"Ieri perché eri con Zayn e perché ci hai passato la notte?!"-

Ci ritornava!
Naturalmente,non potevo dirgli che,in un certo senso,stavamo insieme e che avevamo passato tutta la notte a coccolarci.Se glielo avessi detto,sicuramente,sarebbe successo di tutto.

-"Niente,mi sono addormentata lì."-

-"E poi?"-mi incitò,fissandomi.

-"Mi ha portata a prendere un gelato."-lo vidi innervosirsi e sbuffare.-"Li,senti..."-

-"No."-mi interruppe-"non dirmi che ti sei innamorata di lui.Lo sai,che lui non è un ragazzo serio,vero?"-

-"No,no e no!Sei impazzito."- una risata isterica uscì dalla mia bocca e vidi lui tranquillizzarsi.

-"Meglio così,a dopo ."-mi lasciò un bacio e se ne andò.

🔮

-"Claire,non so se posso."-mormorai,mentre lasciavo i miei libri sul banco.

-"Perché ?"-

-"Perché mia mamma è in Italia e dovrei chiederlo a qualcuno."-sbuffai,mentre guardavo entrare in classe la maggior parte dei compagni.

-"Ma daiii!!"-

-"Claire,poi non è neanche una vera e propria gita.Verrò alla gita di fine anno,se si farà."-cercai di convincerla.Non era una cosa che dipendeva da me.Se avessi potuto decidere,avrei già dato la mia partecipazione.

-"Ci accompagnerà il professore Malik e la professoressa Collins."-affermò,catturando la mia attenzione.

-"Come scusa?"-borbottai incerta di aver sentito bene.

-"Hai capito benissimo."-

Claire ancora non sapeva la nostra "storia".Non poteva saperlo.Era sempre qualcosa di illegale.
Però lei,in un certo senso,aveva capito che avevo un debole per lui.Ma,il punto non era questo.Il punto era che lui me l'avrebbe dovuto dire,anche se io non avessi partecipato;lui doveva dirmi che stava fuori per una notte con un'altra donna,la quale non fossi io .

Sbuffai e mi sedetti per passare le prossime cinque ore.

Vieni in bagno?
Zayn

Sbuffai.Sapeva che non potevo utilizzare il cellulare in classe.
E non volevo rispondergli,perché ero arrabbiata con lui.

Bloccai il telefono e continuai a seguire,ma dopo qualche minuto,mi vibrò il telefono .

So che hai visto il messaggio,rispondi.
Zayn.

Era più divertente quando ci scrivevamo le e-mail.

Mi stai facendo impazzire.
Zayn.

Doveva avere l'ora libera.
Mi stava letteralmente irritando .

-"Vuoi un po' seguire la lezione?"-mi sussurrò Claire,sbuffando.

Mi limitai ad annuire e a spegnere il telefono per le prossime ore .

-"Oggi ci vediamo?"-mi chiese Claire,mentre uscivamo da scuola.

-"Claire,ti giuro che non posso."-borbottai dispiaciuta.

-"Quando ti fa comodo,mi spieghi cosa hai.Ciao."-si girò e se ne andò,nonostante la chiamassi.

Sbuffai esasperata e andai verso casa.

Accesi il cellulare e vidi un altro messaggio da parte di Zayn.

Mi stai facendo incazzare.
Ci vediamo a casa tua.
Zayn.

Ma cosa ?
Era impazzito?

Odiavo i suoi sbalzi d'umore.

Aprì il portone e lanciai le chiavi sul tavolo.Non mi piaceva essere da sola a casa,perché dovevo cucinare io;quando lo faceva sempre Liam.

Sbuffai e trascinai i piedi in cucina,finché non sentì il campanello suonare.

Potevo benissimo non aprirgli,ma lui avrebbe capito.L'idea poteva anche essere allettante,se non fosse Zayn.Andai verso il portone,mi guardai allo specchio per sistemare i miei capelli-indomabili-e mi voltai per aprire.

Il suo sguardo a dir poco furioso mi faceva quasi sorridere.

Amavo farlo impazzire.Poi il fatto che impazziva per me,mi faceva stare bene.

-"Ciao."-borbottai e mi spostai per farlo passare.Lui,velocemente,entrò e andò nel salone.

-"Ma che fai?"-lo guardai,mentre  non mi degnava di uno sguardo.

-"Che cazzo fai tu?!"-si avvicinò a me e mi prese per il polso-"mi spieghi che cazzo ti passa per la testa?!"-quasi urlò,mentre io osservavo ogni suo movimento.Le sue vene gonfie e le sue gote appena punte da un leggero rossore,quasi rosa.Le sue mani sembravano quasi che,fossero state disegnate;con le sue vene e le sue nocche bianche.

-"Vai in gita con "Miss" Collins?"-una risata isterica mi uscì dalla bocca,mentre cercavo di liberarmi da lui.

-"Non dirmi che ti sei incazzata per questo."-

-"No,infatti non mi interessa.Avresti solo potuto dirmelo."-

Mi interessava ,però non potevo mostrarmi gelosa.Non in questo momento.

-"Non posso scegliere i miei incarichi."-

-"Vaffanculo Zayn."-spinsi forte,fino a quando lui mi lasciò e mi diressi di sopra.

-"Chanel ti prego..."-mi supplicò,venendomi dietro.-"cazzo non rendere le cose difficili."-

-"Io non rendo niente difficile,Zayn."-mi voltai,mentre lo guardavo.-"quello sei tu."-mormorai,mentre mi voltai per salire sopra.

-"Aspetta..."-mi corse dietro e mi fece voltare.-"io amo solo te."-abbassai lo sguardo.

-"Ti prego,guardami."-mi incitò,mentre con le dita mi alzò il mento.-"io ti amo."-

A quelle parole non potei fare altro che sorridere.

Angolo autrice
Buon annooo💕💕💕
Eccovi il capitolo.Mi dispiace per il mio ritardo e per i miei errori-dopo li correggerò-😊
Come vi sembra ???

Buona lettura 💕

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora