-"Lo amavi?"-chiese il ragazzo ,senza smettere di guardare la ragazza seduta accanto a lui.
-"Non lo so.Ma qualcosa me lo faceva credere."-borbottò ,passando una mano nei suoi lunghi capelli.
-"Lo amo,la cosa è diversa."-
E il ragazzo,sapeva benissimo ,che lei lo amasse.
Era evidente .
***
-"Chanel,ma dai!!!"-
Mi voltai e alzai le coperte .
Odiavo il freddo.
-"Chanel,ma cazzo,alzati!"- gridò Liam, esausto di chiamarmi.
-"Mmm."-mormorai, mentre toglievo le coperte e appoggiavo i piedi nudi sul pavimento freddo.
Quasi ,rabbrividì a quel contatto.
Bene.
Era il primo giorno di scuola,dopo le vacanze.Quindi ,lascio immaginare.
Entrai nel bagno per farmi una doccia veloce e per poi vestirmi con un paio di skinny e una semplice maglietta.
-"Tu,vuoi fare tardi anche il primo giorno di scuola?Dimmelo,così risolviamo subito."-urlò Liam,da sotto.
Si era alzato con il piede sbagliato ?
Uscì dal bagno,mettendomi le mie coverse bianche e scesi al piano di sotto.
-"Finalmente!!"-brontolò,appena arrivai in cucina.
-"Buongiorno anche a te."-presi il caffè e andai in cucina per prendere lo zaino e uscire.
-"Odio quando sei in ritardo."-
-"Si,ok.Io esco,a dopo."-gli stampai un bacio e mi avviai verso l'uscita .
-"Non so se oggi sono a casa."-
-"Va bene."-urlai, mentre chiudevo la porta .
Una buona camminata ad inizio mattina è la miglior cosa.Ma a chi vogliamo prendere in giro? Per giunta ,quando si tratta di andare a scuola.
Bip
Il mio cellulare vibrò e lo presi dalla tasca .
"Dove sei?"
XxClaire"Sto arrivando"
Digitai e posai il cellulare ,prima di controllare altri messaggi e altre e-mail.
Ma come al solito ,niente .
Dov'era finito Zayn?
Oh,beh,non lo sapevo neanche io esattamente.
Praticamente,quando eravamo andati da Harry-qualche giorno fa-era successo quello che era successo.Ma da quel giorno ,si fece vedere alcune volte.L'unica cosa positiva era che ogni volta ,mi sorrideva .Quindi ,dubitavo che avesse qualcosa .
Mi racchiusi dentro il giubbotto e entrai a scuola.Sempre la stessa.Sempre la solita routine.Mi avvicinai all'armadietto,e un momento dopo sentì qualcuno buttare le braccia al mio collo.
-"Finalmente!!"-mi sorrise e poggiò la sua testa su di me.
-"Mi sei mancata."-continuò Claire,toccandomi i capelli.
-"Anche tu."-borbottai, mentre le lasciavo un bacio sulla guancia.
-"Come va?"-avrei potuto rispondere in modi diversi a questa domanda.Era ovvio poteva andare meglio,ma andava così .
Mi ero innamorata di Zayn e ancora non glielo avevo detto,poteva andare meglio?No,credo di no.
-"Benissimo,a te?"-le sorrisi,mentre ci incamminavamo verso la macchinetta.
Inserì i soldi,mentre essa preparava il mio caffè.
-"Bene.Ma,a proposito,di professorino tanto carino,glielo hai detto ?"-tossì accidentalmente,e buttai a terra la maggior parte del caffè .
-"Accidenti,Claire."-borbottai,mentre pulivo.
L'ultima volta non era andata bene.
-"Io ti ho solo fatto una domanda."-sbuffò,mentre si abbassava per aiutarmi.
-"Comunque no,ma ho intenzione di dirglielo.Non posso tenermi tutto per me."-ammisi mentre buttavo l'ultimo tovagliolo e il bicchiere-ormai vuoto-.
-"Ma quando hai intenzione di dirglielo?"-mi seguì dietro,mentre entravamo in classe.
-"Presto,presto.Al più presto possibile."-
-"E se dovesse andare male?"-
-"Niente.Non ci parleremo più,però almeno mi sentirò più libera."-lei sorrise e annuì.
-"Andrà bene e se non dovesse andare bene,ci sarò io."-mi rassicurò,abbracciandomi.
-"Lo so,lo so."-le sorrisi e ci sedemmo insieme.
Ancora la classe era vuota.
Forse in un certo senso il mio cuore si tranquillizzò.Sapevo che se l'avessi rivisto,gli avrei detto tutto.Tutta la verità.Ma sinceramente non mi andava.
-"Buongiorno ragazzi."-
La voce di Zayn rimbombò in tutta l'aula,tanto da attirare l'attenzione di tutti.
Angolo autrice.
Ciaoooo 💖💖💖
Come va?
A me diciamo che potrebbe andare meglio,ma diciamo che va.
Come va con la scuola ?
E soprattutto perdonatemi...non aggiorno da molto😔
La storia sta diventando noiosetta...però manca solo un capitolo ....e succederà qualcosa di ....non lo so .Sono elettrizzata anche io,anche se so già cosa sarà 😂
Ma comunque,ringrazio sempre tutte voi.
Mi rendete felice.Ps.Perdonate i miei errori (e sto aggiornando in un orario strano)😂😘
Buona lettura💖
STAI LEGGENDO
Unforeseen|z.m
RandomIn cui una ragazza si innamora del suo professore,nonché amico del suo migliore amico. * STORIA IN REVISIONE! #38 30/08/16