Chapter 18

3.9K 143 6
                                    

-"Ti senti meglio?"-mormorò Zayn,seduto accanto ad Harry.

-"Sì,va un po' meglio."-mi voltai e guardai Zayn ,mentre si alzava per pulire tutto.

-"Ti aiuto io."-borbottai,mentre mi alzavo per portare tutte le bottiglie in cucina.

Mi voltai per prendere le bottiglie e vidi Harry guardarmi.

Io non volevo fare soffrire nessuno.Non volevo che nessuno soffrisse per me.Mi dispiaceva,tanto,di quello che stavo facendo.
Non volevo far del male a Harry.

Poggiai le bottiglie nel lavandino e appena mi voltai vidi Zayn.

-"Tutto bene?"-non aveva detto una parola,da quando eravamo qui.

-"No!Nulla va bene."-lasciò le bottiglie sul tavolo,pronto a lasciare la casa di Harry.

-"È successo qualcosa mentre io non c'ero?"-mormorai appena.Io,qualche minuto prima,ero uscita per andare in farmacia e non sapevo cosa fosse successo.

E la cosa mi preoccupava.

Mi fidavo sia di Harry che di Zayn;ma l'alcol fa brutti scherzi.

-"Io devo andare.Vieni con me?"-prese le chiavi dal tavolo e si voltò a guardarmi,aspettando una mia risposta.

-"Uhm...ok.-"andai verso il salone,per salutare Harry.

-"Piccola,mi dispiace averti disturbata.Non succederà più.Ero ubriaco e non volevo."-borbottò dispiaciuto.

-"È okay,Harry."-andai verso di lui per lasciargli un bacio sulla guancia.

-"E mi dispiace anche per questa mattina."-con le mani spostò il viso e mi bacio sulle labbra.

Sentì Zayn borbottare qualcosa e uscire.

-"Io vado.Se hai bisogno chiama."-urlai,mentre andavo verso la porta.

-"Okay."-sorrise.

-"Ah...Ti amo."-aggiunse,facendomi arrossire.

-"Anch'io Harry,anch'io."-sorrisi e chiusi la porta.

Il problema non era il fatto che lui stesse male,ma il problema ero io.Non facevo altro che sentirmi in colpa.

Come mi era passato per la mente?

Zayn,faceva di tutto,in questi pochi giorni-a mio parere-per farmi stare bene.

Mentre io?

Beh io...niente.

Avevo intenzione di dire ad harry i miei sentimenti per lui-niente altro che amicizia-ma appena si era presentato in quelle condizioni;il mio cuore si strinse.

Chi ero io per far del male alle persone?

Non ero nessuno.Non potevo pensare sempre a me stessa ed essere egoista.Non potevo solo pensare ai miei sentimenti.Non potevo solo pensare a me.

Avevo combinato il guaio?

Bene,quando tutto si risolverà,sarà il mio turno per sistemare i miei problemi.

Mi avvicinai alla macchina e chiusi lo sportello,mentre aspettavo che Zayn si voltasse a parlarmi o per lo meno sorridermi.

Ma nulla.

-"Zay?"-chiesi per farlo voltare.

-"Sì?"-si voltò ,mentre inseriva la chiave al di sotto del volante.

-"Ho fatto qualcosa?"-chiesi nuovamente.

-"No.Non hai fatto nulla ."-attaccò la cintura e partì.

Odiavo quando succedeva ciò.

Odiavo non potergli parlare.

Odiavo il fatto che lui non mi parlasse.

E odiavo il fatto che lui non mi parlasse,ricordandomi quanto fossi innamorata di lui .

-"Zayn,ti prego,parlami."-lo supplicai .

-"Non ho niente da dirti."-tagliò corto ,fermandosi al semaforo.

-"È successo qualcosa?Ho fatto qualcosa di sbagliato?"-ripetei per l'ennesima volta.

-"Maledizione!No.No e no.Ti ho già detto che non hai fatto nulla."-

Angolo autriceee

...Ok😔
Mi dispiace.
Non aggiorno da un mese ....vorrei solo che mi perdonaste .
Ma sapete,è iniziata la scuola...quindi capitemi...non trovo quasi mai tempo per me .
Vorrei,anche,dirvi che adesso,quando posso,aggiornerò quasi sempre di sabato.

Ah...un'altra cosa...
Ringrazio tutti quelli che,nonostante tutto questo tempo,siano rimasti a leggere la mia storia .

Vi voglio un bene immenso .

Ps.il capitolo fa schifo ...ma mancano pochi capitoli(2/3) e succederà qualcosa di tanto atteso.E perdonatemi,per gli errori...non ho tempo di rileggere ❤️

Un bacione💖

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora