Chapter 31

3.5K 143 5
                                    



Dovevano essere le dieci e mezza.

E io avevo dormito tutto il tempo.

Mi alzai dal letto e presi il cellulare per scendere in cucina.

Ieri Zayn mi aveva accompagnata a casa.

E speravo solo che non avessi fatto sciocchezze.

-"Ciao Liam."-lo salutai,prima di sedermi al tavolo per fare colazione.

-"Come stai?"-

-"Bene grazie."-allungai il braccio e presi un cornetto.

Tra me e Liam i rapporti erano cambiati. C'era sempre un velo di imbarazzo.

-"Li mi spieghi cosa ti -..."-

-"Stasera c'è una serata di beneficenza al Central. Vuoi venirci ?"-

-"Uhm ok."-

Non mi aveva fatto finire di parlare.Era chiaro che non avesse voglia di parlare con me.

-"Vestita elegante."-sorrise e io sorrisi con lui.

Eravamo strani.

Come se non volesse rivolgermi la parola di proposito.

Mi alzai e salì in camera

Il mio cellulare vibrò e io lo sbloccai.

Quindi stasera ci vieni?

Chi sei ?

Luke

Era luke.

Come hai fatto ad avere il mio numero?

Mi faceva paura questo ragazzo,alcune volte.

Ottengo tutto ciò che voglio;)

Mi appoggiai sul letto e aspettai che mi scrivesse ancora.Mi piaceva il fatto che mi scrivesse e che spendesse del tempo per scrivere un messaggio a me.

Ci vieni o no?

Sì.

Ti passo a prendere alle otto e mezza:)

Non risposi e bloccai il telefono.Ormai era inutile insistere che non c'era bisogno.

🍕

Il mio vestito bianco lungo mi faceva sembrare più alta e più bella.Mi slanciava perfettamente,nonostante io non amassi il mio corpo.

Sono sotto.

Era luke e  io già stavo scendendo al piano di sotto.

Liam non c'era,era andato dai ragazzi e da lì sarebbero andati insieme.

Aprì il portone e mi si presentò la figura di luke appoggiato alla macchina,mentre fumava una sigaretta.Appena mi vide,si affrettò a buttare la sigaretta a terra,come se mi desse fastidio,e si avvicinò per aprirmi lo sportello.

-"Sei bellissima stasera."-e il mio viso si tinse di rosso fuoco.

-"Grazie,anche tu stai bene."-

Una frase più squallida di questa non la potevo dire.Però stava veramente bene.I jeans slanciavano le sue gambe snelle e lunghe,mentre la camicia bianca metteva in risalto i muscoli del suo corpo.

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora