Il grande amore ci fa paura perchè ci mette in una situazione di pericolo,perchè si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo.Perchè in amore si dà tutto e si può anche perdere,e perdere tutto.
F.ArdanLanciai il mio giubbotto di pelle sul letto e vidi Zayn avvicinarsi.
-"Vuoi fare l'amore con me?"-mi sorrise e mi baciò il collo.
Avrei anche potuto dirgli di no.
Dirgli che avevo paura.
Ma,alcune volte,bisogna mettere la paura da parte.
-"Sì."-sussurrai,nascondendo il mio volto nell'incavo del suo collo.
-"Se non ti...."-
-"No.Voglio fare l'amore con te."-arrossì e mi avvicinai per baciarlo.
Ancora rimaneva una cosa.
Mi baciò avidamente,mentre con le mani toccava le mie cosce,sollevando la gonna.
Mi alzò con le mani,continuando a baciare il mio collo e facendomi distendere sul letto.
Mi guardò per due secondi e abbozzò un sorriso.
-"Quando ho desiderato questo momento."-ansimò,mentre si tolse le scarpe e si posizionò sopra di me.
Lasciò dei leggeri baci sul mio collo,scendendo sempre più in giù,mentre con le mani mi toglieva la gonna.
-"Spogliami."-
-"Cosa?"-
-"Toccami."-
-"Ma io..."-non ho mai fatto l'amore.
-"Immaginavo."-mi guardò per un attimo e continuò con le mani a salire,fino ad arrivare alla mia pancia.
-"Anche se non l'hai mai fatto,toccami."-
Impacciata,cominciai a sbottonare i bottoni della sua camicia,mentre lui alzava la maglietta rossa e infilava le mani di sotto ad essa.
Sbottonai tutti i bottoni e toccai il suo petto,senza smettere di baciarlo,finché non arrivai alla sua cintura e cercai di slacciarla.
Cercò di togliermi la maglietta e,per aiutarlo mi alzai leggermente con i gomiti e Zayn mi tolse la maglietta.
Ero completamente nuda sotto i suoi occhi.
Arrossì immediatamente e cercai di nascondere il mio viso nell'incavo del suo collo.
Lo sentì ridacchiare.
-"Sei bellissima."-mi spostò il viso e mi baciò delicatamente,mentre io con le mani provai a togliergli i pantaloni e lui mi aiutò,spingendoli con le mani.
Continuò a baciarmi e con le mani cercava di slacciare il mio reggiseno.
Lo lanciò a terra sul pavimento e con le mani cominciò a palpare il seno destro.
Mugugnai qualcosa e Zayn spinse il suo bacino verso il mio e sentì la sua erezione premere.
-"Toccami."-si avvicinò con la bocca al mio seno,succhiando i capezzoli.
Stavo impazzendo.
-"Toccami ancora di più."-mormorò,e io,con le mani,mi avvicinai alle sue mutande,sfiorando la sua erezione.
Mormorò qualcosa,che io non riuscì a capire.
Abbassai le sue mutande e lui con la sua mano prese la mia,facendola aderire alla sua erezione.
Cominciò a fare su e giù lentamente e poi lasciò la mia mano e con la sua mano si avvicinò alla mia intimità.
Io lentamente con la mano cominciai a fare su e giù,toccando con le dita,leggermente la punta.
Zayn,molto abilmente,tolse le mie mutandine e cominciò a toccare la mia intimità.
Cominciai a pompare più forte con la mano.
-"Dio mio,piccola,sto venendo."-
Continuai,finché non lo vidi contorcersi.
-"Fermati che ti vengo a dosso."-continuai,finché non si rovesciò addosso a me.
Respirò pesantemente e si avvicinò a baciarmi.
Con le mani iniziò a sfrecare la mia intimità,inserendo dentro un dito.
-"Mmm Zayn..."-ansimai,mentre lui continuava a pompare sempre più veloce con il dito.
Continuò a pompare con un dito e dopo ne inserì un altro.
-"Zayn..."-respirai pesantemente.
Sentivo il basso ventre formicolare.
-"Credo che..."-non ebbi il tempo di finire che Zayn avvicinò la sua bocca alla mia intimità,assaggiando il mio liquido.
-"Sei buonissima."-si alzò e mi baciò sulle labbra.
Si spostò leggermente e prese il giubbotto,prendendo una busta argentata.
La strappò con i denti e prese il preservativo.
-"Sei pronta?"-sorrise,e mi baciò la nuca.
-"Sì."-
Si infilò il preservativo e con il suo membro iniziò ad avvicinarsi alla mia intimità.
-"Dimmi se ti faccio male.Perché se ti faccio male,la smetto."-
Io annuì e gli sorrisi per rassicurarlo.
Più me che lui.
Mise il suo membro dentro di me,entrando lentamente.
Iniziò ad aumentare le spinte velocemente,mentre io sentivo una fitta nel basso ventre,trasformatasi,poco dopo,in piacere.
-"Dio mio,piccola..."-continuò ad aumentare le spinte,baciandomi,toccando con la mano il mio seno.
-"Ti amo."-spinse ancora più forte,finché non venne e io dopo di lui.
-"Anch'io ti amo."-lo baciai e il respiro affannato di entrambi cominciò a calmarsi.
Angolo autrice.
Come state?
Ho aggiornato quasi subito.Sono sempre più puntuale ☺️☺️
Lo so che il capitolo non è come ve lo aspettavate,ma io non so scrivere scene di questo genere...quindi perdonatemi 😘
Ora vi lascio .
Buona lettura 💕
STAI LEGGENDO
Unforeseen|z.m
RandomIn cui una ragazza si innamora del suo professore,nonché amico del suo migliore amico. * STORIA IN REVISIONE! #38 30/08/16