Chapter 14

4.3K 158 20
                                    

-"Perché ti comporti così?"-sussurrò con le lacrime agli occhi.

-"Odiavo vederti con qualcuno che non fossi io,odiavo che qualcuno ti baciasse,odiavo chi  ti toccasse,ma ora non p-iù."

La ragazza lo guardò perplessa,era ovvio che lei non si aspettasse tutto questo.

-"Per-ché dici questo?"-la ragazza balbettò e cominciò ad attorcigliarsi i capelli al dito.

-"Chanel."-sospirò il ragazzo,avvicinandosi a lei e cominciando ad accarezzare i suoi capelli.

-"Ti prego vattene!"-sussurrò la ragazza.
Ma  era l'ultima cosa che desiderava la ragazza,nel suo profondo.

-"Mi dispiace di averti illuso,ma ho smesso di amarti."-quasi balbettò il ragazzo di fronte a lei.

Come?

Aveva smesso di amarla?

Come si poteva smettere di amare?

La vista della ragazza cominciò ad offuscarsi dalle lacrime.

-"Ti prego,esci dalla mia vita."-furono le ultime parole che disse.

***

Mi alzai di scatto,tirandomi su con i gomiti.Era un paio di notti,che avevo gli incubi.
Per questo,non riuscivo a dormire.

Era sempre lo stesso incubo.

Stropicciai gli occhi e mi alzai per andare a bere,cercando di non fare rumore.

C'erano i ragazzi a dormire qui,compreso Zayn.

Aprì la porta,socchiudendola appena,e scesi a luce spenta.

Era una dannatissima abitudine.

Quando ero bambina,vagavo spesso per casa a luce spenta e a piedi scalzi.

E l'età non aveva cambiato nulla.

Decisi di andare in cucina a prendere un po' d'acqua.Mentre cercavo di fare attenzione ai corpi a terra e sul divano nel soggiorno,notai nella cucina la luce accesa.

Ok,dovevo stare calma.

Cosa poteva succedere se in casa ci fosse un maniaco e i ragazzi dormivano?

Nulla,Niall si sarebbe svegliato e l'avrebbe mangiato.

A quest'idea il mio cuore cominciò a calmarsi,in un certo senso si stava tranquillizzando a un'idea piuttosto banale.

Ma era okay.

Tutto era sotto controllo.

Notai che la luce si spense e il mio cuore cominciò a tamburellare nel petto.

Potevo farcela.

Trascinai i miei piedi scalzi verso la cucina e coprendomi il viso sussurrai "Ti prego esci,se devi rubare,prendi tutto,ma non me."

Sentì ridacchiare,aprì gli occhi e una figura alta e slanciata si presentò a me.

-"Zay."-borbottai.Lo avevo riconosciuto dai suoi capelli sparsi.Non riuscivo a vedere molto,poiché non c'era luce.Lui incominciò a muoversi verso di me,continuando a ridacchiare.

E se volessi sotterrarmi?

-"Ehm...mi dispiace.Pensavo che ci fosse qualcuno."-lo sentì imprecare contro il frigo,dove aveva appena inciampato con il piede.

-"Avevo intuito."-notai che non si stava avvicinando a me,ma al frigo.Volevo chiedergli come mai fosse sveglio,ma lui non mi avrebbe risposto oppure si sarebbe arrabbiato.E io non volevo.

Però,accidenti,la curiosità mi divorava.E poi avevo deciso di non portargli rancore.Era tutto okay.Amici come prima.

-"Uhm...come mai sei sveglio?"-era più confortante il fatto di essere al buio e non poter notare i suoi sguardi intimidatori o addirittura le mie guance tingersi di rosso.

-"Non avevo sonno.Tu?"-sorrisi.Apprezzavo il fatto che lui stesse cercando di non farmi sentire a disagio,apprezzavo il fatto che noi stessimo dialogando come persone civili.Un peso che portavo nel petto,stava svanendo.

-"Ho fatto un brutto sogno."-sentì che lui tirò una sedia per accomodarsi.Quindi voleva ancora parlare con me?

-"Parlamene."-sussurrò quasi preoccupato.

Forse non era il caso.

-"Non preoccuparti.È tutto okay."-almeno adesso che ci sei tu.

Andai verso il frigo a prendere un po' d'acqua;ero scesa per questo in cucina.Ma,poi si sa,lui è capace di farmi distrarre sempre.Amavo questo di lui.

Il mio stomaco cominciò a brontolare,così dopo aver preso dell'acqua,mi avvicinai alla dispensa e presi una barretta di cioccolato.

-"Ne vuoi un pezzetto?"-balbettai agitata,appena mi accomodai accanto a lui.Per fortuna,c'era il buio che mi aiutava.

-"No,grazie.Mangiala tu."-decisi di alzarmi e andare di sopra a mangiare.Sarebbe stato piuttosto imbarazzante mangiare davanti a lui.

Spostai la sedia con le mani piene e mi affrettai a voltarmi verso di lui - "io vado a dormire." -.Lo vidi alzarsi o meglio vidi una figura nera avvicinarsi verso di me -"e comunque se io fossi un ladro,prenderei solo te."-mi schioccò un bacio sulle gote arrossate e salì di sopra.

Accidenti,ero scesa sotto soltanto per bere dell'acqua e mi trovavo con il cuore battere e lo stomaco,all'improvviso,contorcersi.

Amavo questo di lui.Amavo i suoi complimenti e ogni cosa che riguardasse lui.E forse,accidenti,amavo lui. Anzi,togliendo il "forse".

Angolo autrice.

Ciaoo.
Ok,questo capitolo mi elettrizza.Chanel ama Zayn😍😍.Finalmente lo ha detto.
Manca solo Zayn😏
Comunque,eliminando che mi dispiace un sacco per il ritardo,ma volevo dirvi delle cosette 😊
1)Da oggi,farò i capitoli più corti(tipo questo o ancora più corti)ehehe mi piacciono un casino così.
2)Aggiornerò più spesso,poiché i capitolo sono corti.
3)Dovrei iniziare i compiti,ma non ho voglia😏😔
A propositooo ...che scuola fate o farete?❤️

Ps.Non ho riletto il capitolo,quindi perdonate i miei errori e me.
Ora vado.
Buona lettura.
Sara❤️

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora