Chapter 22

4.1K 153 10
                                    




Amo tutto questo.
Amo lei e le sue piccole cose.

Potevo passare una vita,accarezzando la sua pelle morbida.Passare le dita nei suoi capelli castani e profumati di cocco.Toccare ogni suo centimetro,ricordandole di quanto fosse bella.

Eravamo sdraiati sul mio letto.Potevano essere le cinque di mattina e ormai la casa era completamente vuota,se non per l'odore di alcol.

Chi poteva pensare che potessi arrivare a tanto ?

Neanche io,lo pensavo,fino a qualche giorno fa.Non pensavo di poter passare la notte accanto ad una ragazza,restando sveglio e accarezzandola,senza portarla a letto.

L'avrei dovuta svegliare,per dirle che tra qualche ora sarebbe dovuta andare a scuola.
Ma era troppo bella.E non volevo che si svegliasse.

Sospirai,quando sentì il cellulare vibrare sul comodino.Allungai il braccio per prenderlo,cercando di non svegliarla.

Dove sei finito?
Spero che Chanel sia con te.
Liam

-"Buongiorno."-sentì Chanel,borbottare,mentre strofinava gli occhi con le sue mani affusolate.

-"Buongiorno."-le sorrisi,abbassando il capo e lasciandole un bacio sulle labbra.

Era così bella.

-"Chi era prima al telefono?"-sussurrò,alzandosi e appoggiando le spalle al muro,accanto a me.

-"Era Liam che mi chiedeva di te."-parlai,mentre con le mani toccavo i suoi capelli,pieni di nodi.

-"Oh cazzo."-si alzò dal letto,agitata.

Era matta?

-"Ma che succede?"-cercai di capirla,mentre correva da una parte all'altra,cercando il suo cellulare.-"È lì."-indicai il mobiletto accanto la porta.

-"Perché non mi hai svegliata."-sussurrò  in una specie di lamentela.-"Devo andare a scuola,oggi."-sbuffò,sedendosi sul letto.

-"Oggi non andremo a scuola,non preoccuparti ."-sussurrai,abbassandomi alla sua altezza.

-"Ti amo."-lasciò sfuggire le parole da bocca,arrossendo e coprendosi il viso con le mani.

-"Anch'io,ti amo."-scostai le sue mani dal suo viso,e mi avvicinai per baciarla.Per assaporare le sue labbra.

***

-"Zayn,ci vedranno tutti."-non smetteva di ripetere queste parole,mentre giocava con il suo cellulare.

-"Zay.."-mi implorò,mentre io non smettevo di guardare la strada.

-"Non importa.Andremo a prendere solo un gelato."-decisi di rispondere,guardandola un attimo e la vidi inclinare il volto-come segno di disapprovazione-.

Parcheggiai l'auto vicino al bar.
Avevo deciso di venire qui.Qui ci venivo quando ero piccolo con la mia mamma a comprare sempre lo stesso gelato e lei non faceva altro che blaterare "ci sono gusti diversi"mentre mi pizzicava le guance,sempre rosse.

-"Perché mi hai portata qui?"-la voce di Chanel,interruppe i miei pensieri.

-"Perché mi piace come posto."-slacciai la cintura e mi voltai verso di lei,facendo lo stesso.

-"Uhm...ok"-balbettò in imbarazzo per la troppa vicinanza.

Ridacchiai,mentre mi avvicinavo ancora di più a lei e con il pollice toccai quelle labbra,che tanto mi facevano impazzire,per lasciarle un morbido bacio.La sua mano tirò leggermente i miei capelli,facendomi gemere,mentre io chiesi accesso alla sua bocca,facendo incontrare le nostre lingue.

Si staccò e imbarazzata scese dall'auto,mentre io non smisi di ridacchiare.

-"Menta e cioccolato."-risposi al ragazzo che prendeva le nostre ordinazioni,non smettendo di guardare Chanel.

-"Hai finito o devi continuare?"-ringhiai,mentre il ragazzo imbarazzato,andò via.

-"La smetti,per favore.So difendermi da sola."-parlò la ragazza di fronte a me,imbronciata.

Era troppo carina.

-"Non smetteva di guardarti e io l'ho solo incitato a togliersi dalle palle."-risposi,scrollando le spalle.

Lei scosse la testa,mentre sorrideva.

-"Quindi...noi..uhm."-balbettò qualcosa.Avevo capito benissimo,anche un sordo avrebbe capito.Ma volevo sentirmelo dire.

-"Cosa?"-la incitai.

-"Dico...noi due.."-si spostò i capelli e li mise dietro l'orecchio.-"Accidenti!Hai capito."-mormorò esausta.

-"Ehi,ehi,calma."-le sorrisi,mentre arrivavano i gelati.-"Poi si vedrà."-la guardai,mentre lei prendeva il suo gelato tra le mani.

-"Come?"-mi guardò,spalancando gli occhi.

-"Stiamo insieme,o almeno ci proviamo.Io non sono mai stato con una ragazza.Devi darmi tempo e capirmi."-

-"Va bene."-mormorò e si alzò dal tavolino.

-"Ehi,ehi."-le corsi dietro,per fermarla.La presi per i fianchi e lei si voltò,guardandomi-"ti prego,dammi tempo."-la vidi annuire e calmarsi.

-"Ti amo."-mormorai,avvicinandomi alle sue labbra.

-"Anch'io."-

Angolo autrice

Ciaooo
Ho aggiornato dopo un po' ☺️,ma l'importante è che ho aggiornato.
Come state??
Come vedete ho cambiato nome della storia  e il nome del mio account....perché mi andava☺️
Perché mi sembrava troppo scontato ||zayn malik||,quindi ditemi cosa ne pensate
Ok,ora la smetto 👊🏻

Buona lettura💖

Unforeseen|z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora