5 - era un inferno

181 9 1
                                    

tn pov
era passata una settimana dall'accaduto e tom mi violentava e mi tirava schiaffi per ogni cosa che facevo sbagliata, era sempre ubriaco e mio fratello era troppo impegnato con la sua ragazza per stare con me e consolarmi, gli unici che mi consolavano erano bill e diana che a vedersi sembravano una coppia ma billa la picchiava se diana alzava la voce con lui e georg era sempre fatto di droghe.
era un inferno.
volevo andare via, scappare piu veloce che potevo, portarmi diana e gustav con me e farmi la vita ma non era possibile perché tom non mi lasciava neanche un secondo da sola.
un giorno tom tornò a casa tardi ed io ero a letto a guardare la tv aspettandolo, lui pensava che io dormissi ma in vece lo aspettai per avere un po' di coccole visto che gustav non me le faceva per via di quella puttanella della sua ragazza che lo teneva attaccato a lei come un koala, la odiavo.
tom aprì la porta e venne verso di me con una busta in mano.
tom: tn che ci fai sveglia
tn: ti volevo aspettare perche volevo chiederti se mi facevi un po' di coccole
tom: ah emh ok ma devo farmi una doccia
tn: ti aspetto
tom: no vieni con me che almeno vedo il tuo corpicino nudo che ancora non ho avuto l'occacione se non in intimo
ho una grande insicurezza sul mio corpo ma tom non gli importa niente anzi mi riteneva una „dea" o come mi chiama lui.
mi spoglio davanti a lui mente si muove il piercing e fa su e giu con gli occhi. mi stava mangiando con lo sguardo.
entrammo in doccia e facemmo di tutto.
incominciò a prendermi per i fianchi e a sbattermi contro il muro per poi alzarmi e farmi aggrappare a lui visto che ero bassa, mise il suo viso nell'incavo del mio collo e incomincio a succhiare per poi scendere sotto fino al seno e lasciarci dei baci.
si staccò e mi guardò dritto in faccia per poi fiondarsi nelle mie labbra e inzuppare la lingua nella mia bocca.
finito tutto ciò ci facemmo lo shampoo e uscimmo da quella maledetta doccia.

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora