30 - strage

124 6 4
                                    

tom pov

questa mattina mi svegliai strano con un presentimento che manchi qualcosa, ma cosa? decido di svegliare tn e cazzo! non c'era!

la sera prima avevo installato un'app per controllare i suoi movimenti, sapevo che poteva succedere.

mi fiondai da bill con il telefono in mano e si rintracciò subito il posto..una fabbrica di fagioli? ma che posto è!?

andammo in macchina e arrivammo li, era strano il posto tutto abbandonato, malandato e faceva pena.

si trovarono subito tn e sophia che tiravano fuori diana da un rovo.

appena ci videro corsero da noi e ci dissero che sabrina era li nei paraggi.

cazzo non mi ero portato la pistola! ero con la macchina di bill

tn: tom spara subito a sabrina
tom: ma non ho preso le pistole!
tn: nella macchina di bill in bauliera c'è un doppio fondo, li ci ho messo una pistola ed un ak-47 che ho rubato, sono senza munizioni ma le puoi trovare nel porta oggetti davanti
tom: un angelo sei! un angelo!

lei mi baciò e poi riando da diana mente io e bill prendemmo le armi, lui la pistola ed io il bellissimo ak-47 e seguo bill.

non volevo sparare subito quindi feci sparare prima a bill e poi io..

era una strage, mi stavo esaltando a farla, era come se non ne potevo fare a meno.

capisco perche tn, diana e sophia lo facevano, cazzo è fantastico.

voglio anche noi potessimo fare queste cose ma per via della nostra popolarità sarebbe impossibile.

avevamo ucciso tutti quelli presenti, prendemmo diana che aveva una caviglia slogata e portammo tutte le ragazze a casa.

tn: cazzo! io lo sapevo che succedeva cosi! porco dio ora mi sono rotta le palle! il prossimo stronzo che mi si avvicina per farmi male gli strappo le interiora!
sop: calmati tn, non sei l'unica che è stata rapita
tn: avete visto cosa ci fanno tutte le volte? o siete cechi? io mi sono rotta il cazzo!
tom: ok ora calmati siamo a casa puoi sfogarti con il cuscino ma non romperlo, va bene?
tn: ok

corse battendo i talloni molto forte sul pavimento facendo un casino della madonna.

ora avremmo un altro tour..ho un brutto presentimento...

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora