oggi c'era il funerale di mia cugina e della sua amica, non avevo voglia quindi per scaricare la rabbia andai a divertirmi con tn.
le solite cose che ormai subiva ogni giorno.
il compleanno di sophia e di tn era dopo domani, nate lo stesso giorno con 5 minuti di differenza, gemelle praticamente.
tn: tom dopo domani non fate niente a me, fatte tutto a sop
tom: perche?
tn: non mi piace il mio compleanno, non voglio invecchiare voglio rimanere cosi per sempre
tom: e invece non si puo mi dispiacemi avvicinai a lei e la baciai sulla fronte per poi portarla giu.
bill: ragazzi volete andare al mare?
tn: si, a me va bene, a voi ragazze?tutte risposero di si e ci andammo a preparare.
mi arrivò una notifica, era un numero sconosciuto.
SCONOSCIUTO
„stai attenta tn..oggi al mare..attenta.."lo bloccai subito ma avevo comunque un po' di ansia.
eravamo tutti pronti e in cinque minuti eravamo gia in spiaggia, con diana corremmo in bagno a cambiarci e ad un certo punto..nero.
eravamo state colpite molto forte, ci risvegliammo in un furgone e per fortuna avevo il mio telefono e senza pensarci scrissi a tom.
tommy
tn:"tom siamo state rapite!"
tom:"dove sei ora!?"
tn:"non lo so tom, ho paura..penso che sia l'ultima volta"
tom:"non lo dire neanche per scherzo"
tn:"tom se è davvero l'ultima volta diciamolo"
tom:"va bene.."
tn:"ti amo tom kaulitz
tom:"ti amo piccola schäfer"si era spento il telefono e da li persi tutte le mie speranze
tom pov
ecco la mia paura piu grande avverata, perdere tn.
corsi a dirlo a tutti con le lacrime agli occhi.
alla notizia gustav si disperò, georg si mise a piangere con sophia, e bill ebbe una fitta al cuore sapendo che la sua ragazza e la sua migliore amica erano state rapite.
bill si mise accanto a me cercando di calmarmi ma fu inutile, avevo il cuore a pezzi e le mani sulle mie treccine.
quella ragazza è una droga, non vederla farà male..
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romancetn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?