tn pov
sono passati 3 mesi dal mio rapimento e può sembrare strano ma forse mi piace tom, da quando si è fatto le treccine mi ipnotizza anche solo guardandomi..mi sto innamorando del mio rapitore..non dovrei innamorarmi ma non riesco.
lo amo.
tn: tom dove seii
tom: dietro di te, che vuoi
tn: scontroso di mattina comunque che si fa oggi?
tom: scopatina?
nononono non volevo, nell'ultimo periodo gli si era allungato di 2 centimetri.
tn: si..si va bene..
tom: finalmente non ti farai picchiare, tra dieci minuti in camera
tn: va bene, io vado ora ti aspetto..
tom: brava, ma non ti spogliare che lo fo io
passarono dieci minuti e lui arrivò.
tom incomincia a mettere le mani sotto la maglia e la leva lasciandomi con il reggiseno e le culotte.scese ancora fino a levarmi i pantaloncini.
si fermò si alzo e si levo tutto compreso i suoi boxer.mi prese le cosce e le allargo abbassandomi le mutandine, mi toccò sotto con un dito il clitoride per poi metterlo dentro e poi ne mise due e infine tre, le levo quando venni sulle sue dita, le leccò e poi mi girò e mi slacciò il reggi seno e mi mise a pecora per poi penetrarmi dando spinte forti.
orgasmai e piansi per il dolore, era la prima volte che non lo metteva dietro. dopo due ore finimmo ed eravamo sfiniti.
tn: tom cazzo..
tom: sei stata fantanstica, mamma mia sta sera si rifà.
tn: tom ma..
tom: tom ma un cazzo, sta sera si rifà punto e basta
tn: ok..ecco ci risiamo, ogni volta deve fare cosi ma a me lui piace.
oggi lui aveva uno shoot fotografico e dovevo andare con lui. andai a prepararmi per poi seguire tom fino alla macchina.
entrammo in macchina e dopo 20 minuti arrivammo. incominciò a mettersi in posa
queste erano le foto..come posso non innamorarmi di lui è cosi perfetto ma èun criminale, rapitore e stupratore.
finì e tornammo a casa, mi aspettava il peggio.
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romancetn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?