7 - conoscerai il bill come non lo hai mai conosciuto

163 8 0
                                    

bill pov

mi svegliai dalle risate di diana e tn, dalla porta che tom aveva sbattuto e dalle urla di gustav e quella maiala della sua ragazza.
non è stato un bel risveglio anzi mi salì il nervoso e quindi dovevo sfogarmi soero che diana abbi un minimo di voglia oppure mi tocca segarmi sulle foto di lei.
scesi al piano di sotto e andai a sbaciucchiare la mia schiavetta.
bill: diana
dia: dimmi bill
bill: give me a kiss now
dia: va bene ma ti devi abbassare
risi per la sua bassezza io ero 1.86 e lei 1.54 se saltavo mi arrivava al cazzo, mi baciò, fu un bacio lungo e passionale ma molto gustoso.
si staccò e gli sussurrai che oggi avevo particolarmente voglia di farmela e lei rifiutò come sempre ma oggi basta oggi tiro fuori la parte peggio di me e quindi calmo gli risposi „ok ma dopo vieni in camera mia" lei annui e tornò da tn.
ora ero ancora piu incazzato e quindi andai a bussare alla stanza di gustav per farlo smettere di fare tutto quel rumore.
bill: gustav cazzo hai rotto i coglioni! smetti di scoparti quel cinghiale della tua ragazza che la gente cerca di dormire!
urlai e forse esagerai con le parole ma sinceramente non me ne fregava un cazzo ne avevo le palle piene di sentire un cinghiale che grugniva invece di gemere come tutte le ragazze.
diana è arrivata dopo 30 minuti ed io avevo gli ormoni piu alti di prima perche diana era arrivata in top e culotte.
dia: ei bill
bill: diana mi sono rotto il cazzo
dia: di cosa?
bill: che te non vuoi mai scopare, basta ora conoscerai il bill come non lo hai mai conosciuto
dia: no aspet-
non gli detti il tempo di finire la frase che gli sferrai uno schiaffo.
bill: stai zitta e spogliati puttana che oggi ti fotto
si levò i vestiti e rimase in intimo, si mise sul letto ed io rimasi in boxer.
mi avvicinai a lei mentre era sull'orlo di piangere.
dia: bill ti prego...
bill: succhia
dissi freddo per poi abbassarmi i boxer e mostrare il mio cazzo a lei. lo prese e incominciò a farmi una sega per poi metterlo in bocca e incominciare a succhiare, quella ragazza è magica.

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora