non dovevamo rientrare e non dovevamo uccidere quelle troie!
davanti a noi c'era bill tom e georg con delle pistole in mano, le avevano puntate tutte e tre su di noi, merda!
tom: in ginocchio tutte e tre e mani dietro la schiena
bill: bene ora non la passerete lisciageorg venne dietro di noi e ci legò, no cazzo no!
ci avevano levato polsi e messo un panno sulla bocca, non poteva andare peggio di cosi vero? e invece mi sbagliavo.
tom: vuoi siete state la causa di tutte le morti a berlino e in mezza germania, voi siete la causa delle perdite di tante famiglie..come vi siete sentite dopo averlo fatto? e poi vi siete fermate per un'anno, facendo pensare a tutti che era tutto finito..siete dei mostri!
bill: non vi ammatteremo come si era detto fra noi, non possiamo uccidervi ci avete rubato il cuore..ma tutta via non vi scamperete le punizioni..le punizioni però con i nostri desideri e non con le solite scopate
tn: mhmh? mhmmmh!tom mi levò il panno solo per farmi parlare
tn: che desideri? noi a voi non vi abbiamo mai fatto niente!
tom: sai tn..non ci conosci bene, noi abbiamo desideri ed esigenze contorte..che nessuna accetterebbe mai di fare
tn: chi ha detto che nessuna accetterebbe mai?
tom: non mi provocare tn
tn: oppure?mi diede uno schiaffo tenendo un sorriso malizioso sul viso, mentre io sorridevo.
mi prese di peno e mi portò a letto come bill con diana e georg con sophia.
tom pov
mi ha provocato, troppo, ora ha bisogno di essere punita, ha fatto la cattiva bambina..
la slegai e gli strappai letteralmente i vestiti di dosso per poi buttarli in terra.
lei aveva capito gia che io sono il padrone e lei deve fare quello che dico io.
tom: inginocchiati e metti in bocca
lo fece e andò su e giu dalla punta fino alla fine.
che goduria cazzo, ci sa fare..dopo un po sentii che stavo per venire e sta volta volevo venirle dentro quindi lo levai, la presi dai fianchi e la penetrai brutalmente urlava ma non piangeva, quelle che piangevano erano diana e sophia le sentivo.
cazzo neanche dopo 10 minuti le venni dentro, lei fece un sussulto ma ovviamente non avevo finito, ora toccava al culo e neanche a farlo apposta dopo essere venuto dentro anche li lei non si reggeva in piedi però sembrava soddisfatta, forse potrei rifarlo..
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romantizmtn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?