bill pov
non era facile accettare che diana, la ragazza di cui mi stavo innamorando fosse una delle fire girls, non lo potevo accettare no no no! glielo dovevo dire, gli devo dire che so tutto..ma poi come la prende? magari non mi vuole piu e mi uccide nella notte..nah non lo farebbe mai.
no non gli dirò niente deciso.
tn pov
ora sono preoccupata ma ormai io e le ragazze siamo rientrate in questo giro vizioso e non sara facile smettere.
sentii tom chiamarmi e corsi da lui.
tom: tn sta sera viene mia cugina con la sua amica, mi stanno un pò sul cazzo però volevano venire quindi vestitevi bene
tn: ok tom..sarà fatto..sua cugina e una sua amica..AMICA!? se provano ad avvicinarsi a tom le ammazzano con le mie stesse mani.
SKIP TIME 20:18
eccole arrivate, sentii delle risate da galline e il campanello, avevo spiegato il piano alle ragazze se avrebbero fatto le galline.
ci eravamo vestite come la sera dell'omicidio..tanto probabilmente ne avremmo fatto un altro.
andai ad aprire io e le salutai
tn: ciao vuoi siete?
cri: io sono cristal la cugina di tommy e billy
je: ed io jennifer la bestie di cristal
tn: io sono la ragazza di tom..prego accomodatevi..erano due bionde cristal avevo occhi marroni, labbra sottili con lo stesso piercing di tom, era vestita tutta di rosa e truccata del medesimo colore invece jennifer aveva gli occhi blu e labbra piu sottili di cristal, era vestita e truccata come la sua amichetta, sembravano sorelle.
le portai in cucina dove cerano tutti ovviamente le ragazze erano appiccicate ai propri fidanzati tranne me e diana..volevamo vedere che facevano..
tom/bill: ciao cristal e ciao jennifer
cri: ciao tommy e ciao billy mi siete mancati tanto tanto
je: siii tommy come sei diventato bello e anche tu billymi stavo per alzare ma diana mi tenne stretta e ferma al tavolo
dia: tn non ora..
tn: ughcristal si sedette vicino a tom, gallina e invece jennifer a bill, cagna.
vidi tom che mi stava provocando e stava facendo tutto il carino con cristal, mi stava salendo il sangue al cervello..
bill stava facendo peggio di tom, aveva fatto salire sulle gambe jennifer, mi girai e vidi diana con la mano che stava prendendo la pistola ma la fermai.
incominciammo a mangiare e tom e bill imboccarono il duo formato da cagna e gallina.
ogni volta che le sentivo parlare sentivo solo „bau bau" e „coccodè coccodè"
a fine cena loro se ne volevano andare ed io, diana e sophia si accompagnarono all'uscita.
urlai per avvertire tom
tn: TOM ACCOMPAGNAMO LORO FUORI, CI SCAMBIAMO PURE DUE CHIACCHIERE ARRIVIAMO A DOPO
lui annuii e ci dirigemmo con loro.
stavano per parlare ma neanche il tempo che le ficcai un coltello in gola a cristal e diana dritta al cuore.
le vidi stese in terra e stavo ridendo, ridendo come una matta, meno male che non eravamo sporche quindi le presimo facendo molta attenzione e le portammo nel giardino del vicino.
rientrammo in casa...
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romancetn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?