6 - se avessi l'età lo farei

163 8 0
                                    

dopo esserci rivestiti ci stendemmo sul letto e chiesi a tom se mi faceva qualche coccola
tn: tom mi potresti fare qualche coccola?
tom: dai tn sono stanco vai da gustav
tn: ma gustav è con la sua ragazza
tom: che tipo di coccole vorresti?
feci un sorriso
tn: quelle alla schiena
tom: sei una bambina lo sai?
tn: non mi interessa me le fai?
tom: vieni puttanella
tn: grazie e puttanella è la ragazza di gustav
rise ed io mi misi con la testa sul suo petto e la schiena in alto e lui incominciò.
che soddisfazione, mi rilassavo cosi tanto che dopo 2 minuti mi addormentai.

tom pov

tn mi chiese di fargli le coccole, non avevo assolutamente voglia ma dopo un tot mi arresi e incominciai a fargliele.
era sul mio petto e questa cosa mi piaceva molto ma mi piaceva di piu sentire il suo respiro sul mio collo e le sue braccia dietro la mia schiena come se mi stesse abbracciando, dopo che si era sistemata incominciai e letteralmente dopo 2 minuti si addormentò.
la spostai e mi misi sotto le coperte per poi riprenderla, mettergli le mani sotto la maglia per poi addormentarmi in quella posizione.

mi svegliai per colpa della sveglia che avevo messo per andare al supermercato e fare scorta per 7/8 persone che vivevano in quella casa.
mi alzai e andai a prepararmi, tn non era nel letto con me ma non ci feci caso subito visto che ero mezzo addormentato e continuai a farmi i cazzi miei, dopo che ho finito andai giu e li c'era tn che stava insieme a diana e stavano parlando dei cazzi loro, non mi importava di ascoltare una conversazione di due ragazzine di 15 anni ma visto che ero sul divano sentii tutto.
stavamo parlando di scuola e delle galline che odiavano ma ad un certo punto una frase mi infastidii particolarmente
„se avessi l'età lo farei"
e ovviamente la disse tn, quella frase mi restò in testa tutto il giorno ma non ho approfondito la questione.

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora