31 - incontro

114 3 0
                                    

mi sono svegliata male, dopo la discussione di ieri sera non avevo voglia di parlare con nessuno.

mi alzai dal letto senza trovare tom al mio fianco, meglio non volevo vedere nessuno.

scesi e prima di mettere l'ultimo piede sbirciai per vedere se c'era qualcuno e per mia sfortuna erano tutti li seduti a mangiare, no non volevo andare li.

senza farmi sentire risali le scale e andai a chiudermi in bagno per lavarmi e sistemarmi.

dopo una bella doccia fredda mi arrivò un messaggio, e ora chi è!?

„ciao cara tn, sono il manager di 2Pac.
ho visto lei e le tue amiche diana e sophia all'intervista dei tokio hotel.
vorremmo chiedere a te e le tue amiche se vorreste conoscere degli artisti famosissimi: 2Pac, Eminem, Snoopdog e Drake.
se accetterete la prego di mandare un messaggio al numero +1 384 839-7782 da parte sua e da le sue amiche.
cordiali saluti."

non ci potevo credere, io e le mie girls siamo state invitate a conoscere i nostri idoli! ero felicissima! così felice che corsi giu ancora in accappatoio a dare la notizia a le altre.

tn: RAGAZZE LEGGETE QUESTO MESSAGGIOO! STO ESPLODENDO DALLA FELICITÀ!
dia: sisi ma calmati mi stai facendo venire l'ansia, facci vedere

lo lessero e urlarono come galline (infondo lo sono)

sop: NO VABBÈ NO VABBÈ NO VABBÈÈÈ
dia: CAZZO DIGLI DI SI DIGLI DI SIIII
geo: ooo ma che sta succedendo?
tn: IL MANAGER DI 2PAC CI HA CHIESTO SE VOGLIAMO CONOSCERE: 2PA, SNOOP DOG, EMINEM E DRAKEEEEE
tom: che sogno..ma andrete da sole?
tn: non lo so ora lo chiamo

lo chiamai

tn: salve lei è il manager di 2pac?
m: si in persona, allora accetterete?
tn: si ma noi avremmo una richiesta
m: mi dica tutto
tn: visto che anche la band tokio hotel è molto fan di loro, potrebbero venire anche loro o magari accompagnarci?
m: gli artisti sono stati molto espliciti sul fatto che vorrebbero solo voi tre, al massimo i ragazzi potranno fare una foto con loro ma non una conoscenza come voi
tn: ah ok..grazie, accettiamo
m: perfetto allora a los angeles il 18 febbraio
tn: ok grazie mille per l'opportunità

staccai e i ragazzi ci rimasero un po' male, avevano ascoltato tutta la conversazione visto che ero in vivavoce però si accontentarono solo della foto, infondo era un privilegio praticamente.

eravamo ad organizzare tutto perche mancava solo 8 giorni al 18 febbraio...

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora