26 - Erdbeere

117 4 0
                                    

mi risvegliai in un lettino con accanto tom, bill ed una ragazza molto carina appiccicata a bill, diana e bill si sono lasciati?..

tom: AMORE!

mi abbracciò piangendo mentre io continuai a guardare quella splendida ragazza.

tn: tu..tu chi sei?
sa: sabrina, piacere!
tn: tn..tn schäfer..
bill: lei è la mia nuova ragazza, con diana non poteva e può funzionare.

ah, speriamo che tom non mi lasci sola.

tn: tom quando torno a casa?
tom: 6 mesi..
tn COSA!? NO!
tom: si tn sei sotto peso, troppo sotto peso
tn: tom portami via da qui ti prego
tom: non posso scusami..

rassegnata e triste mi alzai e chiamai deu medici per convincerli, e mi hanno detto che in 3 mesi se riesco a farcela e mangiare qualcosa in piu posso uscire, ero felicissima.

ma ora mi andai a riposare.

tom pov

quando tn andò a dormire tornai a casa mentre bill rimase da sabrina.

appena arrivato camminai velocemte fino alla camera di diana dove lei piangeva.

tom: diana d-

neanche il tempo di parlare che mi mostrò una chat.

la chat di bill e lei.

era distrutta e si capiva anche da come scriveva.

poverina mi dispiaceva per lei, ma non posso constringere bill a stare con lei.

bill se vuole è carino e dolce ma può essere anche uno stronzo che tratta male tutti, ora fa il carino ma poi la copertuta va via.

intanto avevo appena preso il telefono per chiamare tn, mi mancava troppo

tom: ei amore
tn: ei..
tom: mi manchi
tn: anche tu..dopo verso le 16 mi porti da mangiare?
tom: certo ammore mij, che vuoi?
tn: la pizza
tom: detto fatto ammore a dopo cucciola

la salutai e corsi a prendere una surgelata, margherita ormai lo sanno tuttk che è la sua preferita.

appena il forno suonò erano le 15:50 quindi in tempo per andare dalla mia tn.

mi mancava tutto di lei: i suoi occhi, il suo umorismo, le sue labbra, il suo profumo di fragola, le sue mani e..insomma lei.

piccola erdbeere torna da me.

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora