27 - kriminell

110 5 0
                                    

sono passati 3 mesi e mi lasciarono tornare a casa.

ero felicissima, ora potevo stare di nuovo con tom e praticare le sue fantasie.

chiamai diana per farmi venire a prendere e andare a casa.

eccola con la mia moto che gli insegnai a guidare prima dell'incidente.

dia: TN!! AMORE MIO FINALMENTE, DAI ANDIAMO A CASA
tn: AMORE MIOO ANDIAMO

guidai io perche lei non era esperta con la mia moto ed era troppo veloce per lei.

appena arrivammo a casa suonai il campanello, mi aprì tom in lacrime, non riuscivo a vederlo cosi. mi distrusse dentro.

tom: tn!? oh mio dio!
tn: amore che succede perche piangi?
tom: diana ha detto che eri morta perche non volevi piu mangiare..
tn: amore mio..ci sono tutti dentro?
tom: si anche bill e sabri
tn: fammi entrare dai

appena messo il piede in casa tutti si girarono.

corsero ad abbracciarmi tutti, tranne sabrina che sembrava arrabbiata?

bill: amore tu non vieni?
sa: no! tn è una ruba ragazzi! lei ci prova con te dalla mattina alla sera!
tn: ma che cazzo dici, sono tornata ora dall'ospedale
sa: tutte scuse!

corse in camera arrabbiata e bill e tom si guardarono tipo „ma che cazzo di problemi ha" mentre gli altri scoppiarono a ridere.

ero felice di essere tornata a casa, finalmente dopo piu di 7 mesi.

io e tom ci fiondammo in camera e senza perdere un secondo eravamo gia uno sull'altro a limonarci.

non abbiamo fatto niente perche mi dovevo riprendere da quei mesi sul lettino.

da che ero sopra di tom lui mi girò sotto incominciando a succhiare il collo e a palparmi il seno, ansimavo ad ogni suo succhiotto e lui si eccitava appena toccavo le sue treccine color corvino.

eravamo come 7 mesi fa, e penso che ci amiamo piu di tanto tempo fa.

ti amo Kriminell.

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora