tom: ei tn ho un regalo per te!
cosa? un regalo per me? che carino magari potrei accontentarlo stasera..oggi ho un pochina di voglia
tn: tom ma non dovevi
tom: e invece si, guarda
mi girai e vidi una chitarra elettrica a V come la volevo io
tn: non ci credo tom!!
piansi dalla gioia e corsi da lui abbracciandolo
tom: che carina che sei piccola schäfer
piccola schäfer.
waa che caro, ma come mai prima mi tratta male e ora mi dice e fa cose carine?
tom: tn vorrei chiederti..
tn: dimmi tom
tom: si scopa? ti prego
tn: va bene..ma fai piano che sennò ti taglio le palle e le metto all'albero di natale a dicembre
tom: vabene
mi iniziai a spogliare, prima la maglia e poi i pantaloni.
ero in intimo e tom mi stava gia mangiando con lo sguardo, neanche il tempo di levarmi il reggiseno che lo prese e lo strappò in due per poi buttarlo in terra.
ero li ferma ad ammirare i suoi addominali che sembravano scolpiti, andavi verso li lui e incominciai a disegnare i suoi addominali con il mio dito eccitandolo ogni secondo di più.
alzai la testa e lo baciai un bacio lungo e intenso che si trasformò in un limone.
si slacciò i pantaloni e poi tirò giu i suoi boxer di play boy.
lo guardai e rimasi per la seconda volta stupita
tn: tom ma..ma è enorme
tom: lo so piccolina, 24 cm
rimasi scioccata.
glielo presi con una mano e incominciai a fare su e giu e lui tirò la testa indietro.
quando lui senti che stava per venire lo levò dalle mie mani e mi disse di dargli il culo.
lo feci, non volevo che mi urlasse oggi quindi feci tutto quello che mi chiese.
mi girai e lui mi prese e mi penetrò subito, che male era troppo grosso e lui faceva veloce.
urlai e gemetti.
avevamo finito ed io ero a farmi la doccia, non volevo piu farlo.
odio questa vita la odio!
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romancetn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?