sono passati 4 mesi e le giornate erano sempre le stesse „indagini/pianti/riposo" e sempre cosi.
un giorno nel mentre che stavamo cercando un indizio su tn e diana con tutte le nostre forze o meglio io e bill, perche gustav non usciva piu di camera e non mangiava piu, georg e sophia non facevano altro che piangere.
pochi instanti prima che bill stava per dare tutto perso mi arrivò una notifica al telefono, con le poche forse rimaste lo presi e vidi che era tn!
urlau di gioia e bill si precipitò a vedere.
piccola schäfer
tn:"tom amore mio ho trovato un carica batterie, muoviti a venire da noi, siamo in via 189 san pippetto, lipsia. muovetevi siamo in pessime condizioni.
tom:"arriviamo"ero felicissimo ma avevamo molta strada quindi ci muovemmo e per le strade andavamo a 200.
eccoci li, davanti ad una casa tutta mal curata.
entrammo e la vista era bruttissima, corpi di ragazze tutte datate dal rapimento alla morte.
tutte erano morte in 5 mesi, quindi meno male errivammo subito.
sentimmo tossire e i miei occhi sgranarono, tn era quansi uno scheletro mentre diana era molto piu magra ma era messa meglio di tn.
corremmo da loro e le portammo in macchina.
bill andò dietro per stare con loro due.dia: ragazzi..portateci in ospedale..tn perde battiti..
tom: bill cerca di tenere viva tn io fo il prima possibileil mio cuore fece un crack, ma non potevo perdere le speranze.
l'ospedale era li e corremmo con tn e diana in braccio.
le portarono d'urgenza in sala.
stavo piangendo mentre bill, si stava scrivendo con una ragazza, aveva tradito diana ma comunque la voleva ritrovare.
uscirono delle infermiere e ci dissero che diana in una settimana era a casa mentre tn no.
dovevo averla con me e chiesi quanto doveva stare in ospedale, „6 mesi ragazzi, ma comunque la possiamo spostare in un altro ospedale se non siete di qui"
gli spiegai dove viviamo e in 5 minuti diana e tn erano sull'ambulanza e noi dietro di loro.
ero felice ma distrutto..
tn amore mio, ti prometto che ti proteggerò per sempre..
STAI LEGGENDO
playboy- tom kaulitz
Romancetn e diana vanno da play boy, cosa potrebbe mai succedere?