25 - in un'altra vita

113 8 0
                                    

bill pov

mi stavo sentendo con sabrina da due mesi, non sopportavo che diana fosse stata rapita.

appena ho saputo dove era ero felicissimo ma volevo continuare con sabrina.

quindi anche in ospedale le scrissi, mi faceva stare bene e mi dava il culo anche se non lo chiedevo, era perfetta.

le trasferirono nell'ospedale di berlino almeno le avevamo vicine.

dia: ei bill..
bill: che vuoi?
dia: no scusami

le ho risposto male apposta cosi da non averla in mezzo al cazzo quando devo andare da sabrina.

la chiamai per avvertirla che andai da lei.

per sbaglio lasciai il mio telefono sul divano, dovevo stare piu attento..

diana pov

senti vibrare un telefono quindi andaia. controllare con le uniche forze rimaste in corpo.

quello che lessi mi distrusse dentro.

bill aveva un'altra da 2 mesi.

non se la facevo piu mi chiusi in camera e cominciai a piangere.

fotunatamente tom tornò e venne a consolarmi subito.

tom: oi diana calmati dimmi che succede
dia: bill..bill ha un'altra
tom: vieni qui dai

caddi a piangere nelle braccia di tom.

tn era fortunata a stare con lui, anche se era un puttaniere è cambiato per lei mentre bill no.

dopo un quarto d'ora tom andò di sotto ed io mi addormentai.

passarono due ore e mi risvegliai dal mio riposino sentendo delle urla al piano di sotto, erano tom e bill ma non volevo vedere bill quindi rimasi a letto a guardare il telefono.

mi arrivò un messaggio:

                                    billy
bill:"diana vicini ci facciamo solo del male. è meglio se stiamo separati"
dia:"lo pensi davvero?"
bill:"si"
dia:"oh.."
bill:"sto andando avanti sai?"
dia:"sono felice per te"
bill:"te?"
dia:"io starò ferma a noi, non riuscirò ad andare avanti, non riesco a pensare che tu sei andato via da me"
bill:"devi andare avanti, non ci sarà piu un noi"
dia:"posso farti una domanda?"
bill:"dimmi"
dia:"tu mi hai amata veramente?"
bill:"si tanto, ma non poteva funzionare lo sai, ti causavo solo del male"
dia:"come ti trovi con lei?..."
bill:"bene, ma non sarà mai come te, avrei voluto ci fossi tu al posto suo, ci ho sperato fino all'ultimo ma niente è per sempre"
dia:"hai ragione..ti auguro il meglio
bill:"ora voglio farti io una domanda"
dia:"tutte quelle che vuoi"
bill:"mi hai mai amato qualche istante?"
dia:"troppo"
bill:"nonostante tutto mi manchi cazzo"
dia:"lo sai, non ci sarà piu un noi, perciò, in un'altra vita?"
bill:"in un altra vita. lo diciamo ora e mai piu?"
dia:"ti amo"
bill:"ti amo piccola"

spensi il telefono in lacrime e sprofondai nel cuscino, aspettanto il suo ritorno a casa , quel ritorno che non arriverà mai..

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora