33- fine...

134 6 1
                                    

tn pov

era mattina e dopo gli orgasmi di diana della sera dovevamo dirigersi allo studio di 2pac.

a me non tornava qualcosa perche è strano che dei rapper di tale fama chiamassero noi ragazze ma loro erano gasate e anche io quindi ci detti poca importanza.

i ragazzi ci dovevano aspettare fuori perche noi ci dovevamo stare 2 ore.

arrivammo dopo 20 minuti e il palazzo era immenso e bellissimo il nome era „Hotel Cecil" sapevo la storia di questo hotel quindi appena arrivammo mi scese un brivido.

entrammo e ci accolsero dei bodyguard.
x: qui per 2pac? siete le signorine tn, diana e sophia?
tn: si siamo noi..lei ci porterà da loro?
x: oh si..vi porterò io seguitemi

diana era felicissima e sophia non tanto, sapeva cosa succedeva in quell'hotel e quanto fosse pericoloso quindi non gli andava tanto bene salire le stare e stare in quell'hotel.

arrivammo in quella stanza e come immaginavo niente 2pac e gli altri.

x: che ragazze ingenue pensavate che dei rapper vi contattassero? hahahaha

senza farmi vedere mandai un messaggio a tom  solo un „stanza 127 ora!" eravamo in pericolo.

l'uomo ci spinse dentro e diana cadde, appena cadde uno degli uomini la pugnalò alla gamba.

sophia pianse e quindi un'altro la colpi forte alla testa.

mentre io stetti zitta e mi pugnalarono al braccio.

perdemmo molto sangue e non restammo quasi insieme i tre ragazzi dentro presero le pistole e ce le puntarono contro.

prima di sparare tom e bill sfondarono la porta.

in men che non si dica spararono ai tre ragazzi e ci presero e ci portarono d'urgenza in macchina.

mentre eravamo in macchina tom continuava ad urlarmi

tom: tn! tn! non morire ti prego ho bisogno di te!

piangeva ed io continuavo a perdere sangue come diana mentre sophia non dava segni.

arrivammo in ospedale e ci portarono d'urgenza in sala.

l'ultima cosa che ricordo fù la luce intensa della sala e poi buio.

tom pov

ero in panico tn era in sala con diana e sophia.

non volevo perderla, non adesso, non qui e non a quest'età.

aspettammo li 3 ore e finalmente l'infermiera venne a comunicarci le condizioni.

tom: infermiera! mi dica come stanno le ragazze!
inf: beh..sophia non ha retto il colpo è stato troppo forte e il cervello ha subito un forte colpo..

vidi georg cadere a terra piangendo e urlando.

inf: mentre tn e diana..beh hanno perso molto sangue..non si sa se sopravviveranno tra due ora lo sapremmo..condoglianze per sophia..

il mio cuore perse un battito ma almeno avevo una speranza di vederla ancora viva..ma quando mi girai verso georg il mio cuore si fermò, era in terra a piangere, respirando a stenti e con. singhiozzi forti.

cazzo io potevo immaginare il dolore. ma ora mi restava solo da aspettare quelle due ore..

l'infermiera dopo un'ora e mezza corse da noi con gli occhi lucidi.

tom: che succede!?
inf: ho fatto di tutto! ho fatto il possibile! mi dispiace! mi dispiace!!
tom: si calmi che succede?
inf: sono tutte e tre morte..sophia, tn e diana sono ufficialmente morte..condoglianze...

no non era possibile..erano morte..incominciai a piangere mentre bill mi abbracciava e gustav si disperò..eravamo li in ospedale e non volevamo vedere le ragazze in quelle condizioni morte..quindi prendemmo una scelta difficile ma giusta..le seguimmo.

salimmo sul tetto e io, georg , gustav e bill tenendoci per la mano ci buttammo dal palazzo..non potevamo vivere senza loro..dovevamo seguirle per forza..la promessa che io e bill ci facemmo fu infranta ma fu infranta per una buona causa.

detto questo passo e chiudo da tom!

BREAKING NEWS

I TOKIO HOTEM SI SONO SUICIDATI ALLA NOTIZIA DELLA MORTE DELLE TRE RAGAZZE TN, DIANA E SOPHIA.

GRANDE PERDITA PER TUTTA LA GERMANIA I TOKIO HOTEL SI SONO SUICIDATI PERCHE LE TRE RAGAZZE: TN, DIANA E SOPHIA SONO MORTE.

TOM AVEVA INTENZIONE SPOSARE TN MA È ANDATO TUTTO STORTO, DIANA E BILL SI ERANO APPENA RICONCILIATI MENTRE SOPHIA ERA INCINTA DI DUE GEMELLI DA PARTE DI GEORG.

LA RAGAZZA DI GUSTAV SCHÄFER ALLA MORTE DELLA BAND E DELLE AMICHE ANCHE LEI SI SUICIDÒ RAGGIUNGENDOLI, SPERIAMO CHE ORA SIANO TUTTI E OTTO FELICI E CONTENTI IN PARADISO, PACE ALL'ANIMA LORO.

¡FINE!

ciao ragazzi scusate se pubblico adesso ma non sono riuscita a finire la storia prima..mentre scrivevo ho pianto lacrime, piscine, fiumi, laghi, mari e oceani. potevo farla continuare per altri capitoli ma non ho idee e quindi ho optato per il primo finale che avevo programmato per la storia.
scusate ancora vi voglio bene❤️💋🫵🏽

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

playboy- tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora