Capitolo:19

105 11 0
                                    

N-Voglio i dettagli.
E-Si stasera ti chiamo e ti racconto.
N-Lascia perdere ti passo a prendere e andiamo in discoteca al "Palace" senpre se per te va bene.
E-Si è perfetto.Ottimo direi la stessa discoteca in cui ho visto Marco con quella sua "amichetta".
N-Sicura?
E-Certo
N-Passo a prenderti alle undici.
E-Perfetto.
Mi preparai ormai erano quasi le undici.
Mi misi un vestitino nero attillatissimo con delle scarpe col tacco nere, i capelli cercai di sistemarli alla bene e meglio con la piastra, ma alla fine mi arresi erano un caso disperato e li lasciai cosi come erano venuti.Ero pronta e così uscii e aspettai Nicole nel vialetto.
N-Sei uno schianto!.Partimmo.
Nel vedere la scritta "Palace" mi venne un tuffo al cuore.
N-Tutto a posto?
E-Si..Si!
Entrammo, dopo un paio di drink cominciò a girarmi la testa.
M-Hei bellezza!Come mai non ho mai visto questo vestito?
E-Non hai avuto il tempo.
M-Un mio informatore mi ha detto che ti vedi con uno, chi è? Non sapevo cosa intendeva, io non avevo mai visto nessuno dopo di lui a parte, Luca.
E-Uno.E poi che te ne frega tu hai scelto un altra.Piano piano mi chiudeva sempre piu verso un muro.
In quel momento provò a baciarmi gli tirai uno schiaffo.
E-CHE CAZZO FAI?!
In quel momento arrivò Luca.Dio grazie ero così felice di vederlo.
L-Hei tu lasciala in pace!.Con uno spintone lo fece allontanare da me.
M-Non ti immischiare.
L-Vieni, Emma.
Mi diede una felpa per coprirmi e mi caricó in macchina.
Parte della storia vista da Luca.
X-Hei campione! In memoria dei vecchi tempi stasera io e gli altri andiamo al palace vieni anche tu?
L-Ovvio.Prima di scoprire che avevo il cancro giocavo in una scquadra di calcio ero il capitano ma, un giorno ebbi in forte malore e svenni dutante una partita dopo alcuni esami la triste notizia.
Ci ritrovammo davanti alla discoteca.
L-Hei!.Battei il cinque a tutti i miei amici e una leggera spallata.
Entrammo.
Mi tolsi la felpa e me la legai in vita restando solo in maglietta.Poi dopo essere stato un po'con i miei ex compagni andai a prendermi da bere quando.
X-CHE CAZZO FAI?!
Era la stalker con un ragazzo e, devo ammettere che era davvero carina.Vidi la sua faccia spaventata e mi resi conto che c'era qualcosa che non andava così andai da lei.
L-Hei tu lasciala in pace! Con uno spintone lo allontanai da lei.
M-Non ti immischiare.
L-Vieni, Emma.
Era visibilmente ubriaca le diedi la mia felpa per coprirla un po' e la caricai sulla mia macchina.

La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora