Quel giorni per fino mia mamma mi stette accanto e per un attimo pensai che mi compatisse davvero,ma chi prendo in giro di me non gliene fregava niente;era solo in attesa di un nuovo lavoro per lasciare me.
Nicole nei giorni successivi non mi mollava un secondo aveva sempre qualche cosa da farmi fare per farmi dimenticare Marco.Io speravo solo arrivasse l'estate perché volevo scappare da tutto e dimenticarmi di Marco.
E-Nicole tu pensi mai all'estate?-
N-Si ogni giorno da questa parte!-
E-Io anche-
N-Quest'anno ti va di passare le vacanze insieme?-
E-Certo-.
N-Peccato che manchi ancora un bel po'!-
E-Già- .
Ogni tanto pensando a quella scena mi veniva ancora da piangere, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine.
#-Scusi!Ehi mi hai sentito?-
E-Ma che cazzo vuoi?-
#-Ok scusa.Mi chiamo Luca sai dove si ferma il pulman delle 12.30?-
E-Io ci sto andando se vuoi ti accompagno.-
L-Mi farebbe piacere.
Quello che si trovò davanti Emma era un ragazzo del tutto non normale,nel senso dei suoi vestiti indossava un cappellino,una maglietta con scritto swag nera,e dei jeans corti al ginocchio,per non parlare degli occhiali da sole.Il che non aveva senso per niente senso per il fatto che era inverno non c'era il sole e soprattutto si congelava.Poi esaminai tutto il resto era magrolino, capelli corti neri, spostati sulla sinista e basso,occhi verdi.
E-Allora come di consuetudine devo farti un questionario.-
L-Ok inizia pure!-
E-Che canzoni ti piacciono?-
L-Se te lo dicessi non mi capiresti-
E-Prova-
L-Shock,Hardcore,ecc...
E-Anch'io che coincidenza!-(Wow con Marco non avevo mai rivelato le mie canzoni preferite).
L-Bene.
E-Sei già stato in discoteca?
L-Si un paio di volte.
E-Che scuola fai?
L-Un professionale.
E-E cosa studi?
L-Meccanico.Ora le faccio io le domande.
E-Vai
L-Sei mai stata in discoteca?
E-...Una volta...
L-Che tipo di discoteca era?
E-Commerciale.
L-Che schifo.Farò finta di non aver sentito.
Lui rise.
L-Prendi il pulman qui ogni giorno?
E-No solo ogni tanto.
L-Peccato.Facciamo così dammi il tuo numero, così ti chiamo e quando non sai cosa fare o ti senti triste con un messaggio sarò da te e ti porto in discoteca a divertirti.
E-Di solito non dó il mio numero ad un completo sconosciuto ma per te farò un eccezione sentiti fortunato!
L-Ahahahah ok.
STAI LEGGENDO
La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)
RomanceEmma è una ragazza di quindici anni,all'inizio è un autolesionista e depressa fino all'incontro di Marco un ragazzo affascinante e sorridente,che presto però si rivela una delusione.La sua vita verrà poi stravolta all'incontro di Luca un ragazzo fre...