Capitolo:25

59 7 5
                                    

Alla sera fu lui che si offrì di accompagnarmi a casa.
E:Dimmi qualcosa che mi faccia sentire ancora più sicura,di quella che sono già, su questa relazione.Dissi con aria di sfida,cioè cavolo chi non vorrebbe una di quelle frasi stra fighe, tipo quelle che si trovano su Facebook una che puoi raccontare ai tuoi futuri figli dicendo:"Eh sì...era un romanticone."
L:Uhm...ok.Allora ti prometto che durerà più degli ultimi giorni dell'offerta sui materassi eminflex e quella cara mia,dura da più di 20.
Scoppiai a ridere.Come non detto!.
E:Cioè io mi aspettavo una frase di quelle che può passare alla storia,e tu mi esci con un' offerta sui materassi?!.
Stavo ancora ridendo avevo quasi le lacrime agli occhi.
L:Ehi! Tu non mi hai detto fai in modo che sia romantica, non hai specificato!
Ora rideva anche lui.
E:Ma quanto sei stupido?
L:Eh 'bastanza.
E:Menomale che ti voglio bene lo stesso.
L:Anche io.Lo sai che sul mio telefono sei ancora salvata come,"La stalker"?
E:Ehi!Avevi detto che non lo ero!
L:Sì invece che l'avevo detto!Be' in ogni caso mi sà che adesso dovrò cambiarlo.
E:No,lascialo, mi piace.
Cavolo,proprio ora dovevamo arrivare a casa mia? Quel viaggio mi stava divertendo e,in ogni caso volevo rimanere ancora un po' con Luca.
Scesi.Scese anche lui,mi accompagnò vicino alla porta.
E:Ciao,è stata una giornata splendida.
L:Anche per me.
Rimanemmo a fissarci.Oh ma che cavolo.Mi avvicino e lo bacio.
E:Allora ciao!
Dico sorridendo.Lui è ancora un po' sbigottito.
L:Ehm...ciao.
Faccio per entrare quando...
L: Domani sei libera?
E:Sì
L:Allora a domani.

La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora