Le ore quella giornata passarono in fretta,venne il momento di tornare a casa.Sulla moto io lo tenevo stretto a me.Ogni tanto Luca staccava una mano dal manubrio e stringeva la mia,ed io ogni secondo mi innamoravo di più.Arrivammo a casa mia,non volevo che quel giorno finisse così.
E:Vuoi salire?
L:Sì certo.
E:Allora aspetta ti apro il cancello così metti la moto dentro.
L: Ok.
Parcheggió la moto nel garage vuoto di mia madre, e poi entrammo in casa.
E:Che dici di ordinare una pizza e poi guardare un film?
L:Ottimo.
Aveva il sorriso più bello del mondo ne sono sicura,quando sorrideva il mio cuore mancava di un battito.
L:Smettila di fissarmi mi metti in imbarazzo scemotta.E rise.
E:Hai un sorriso bellissimo.
E mi baciò.
L:Chiamo la pizzeria hai preferenze?
E:No scegli tu.
L:Allora quella di "Ghiottone" per me la migliore.
E: Ora che ci penso forse è così.
Luca compose il numero io intanto apparecchiai la tavola.
L:Come la prendi?
E:Margherita.
L:Una diavola e una margherita al 38 New Port Street.
L: Per le 20.30.
Poi riattaccó.
L:Tra una mezz'oretta sono qui.
E: Perfetto.
Mi avvicinai all'armadio delle posate,e Luca mi abbracció da dietro.
Il suo essere così con me e il suo profumo mi davano una sicurezza che con nessuno avevo provato,annullava tutte le mie difese con facilità ma non ne avevo paura.
Misi un po' di musica sullo stereo,la nostra musica,e ci mettiamo a ballare, vedere lui ballare,era una cosa bellissima.Qualche minuto più tardi arrivarono le pizze.
E:Birretta?
L:Certo.
Estrassi dal frigo due birre e le stappai.
L:Grazie.
E: Prego.
Finita la pizza lui fece scegliere a me il film da guardare scelsi Dear John,uno dei miei film preferiti,e mi accomodai con lui sul divano con un copertina di pile che in questi casi non dovrebbe mai mancare.Durante il film mi fece i gattini e mi accarezzó i capelli lui era la classica persona che ti faceva sentire piena non avevo bisogno di niente se c' era lui.
STAI LEGGENDO
La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)
RomanceEmma è una ragazza di quindici anni,all'inizio è un autolesionista e depressa fino all'incontro di Marco un ragazzo affascinante e sorridente,che presto però si rivela una delusione.La sua vita verrà poi stravolta all'incontro di Luca un ragazzo fre...