"Cavolo,cavolo questo stra figo di ragazzo ha detto che vuole rivedermi!"Un rossore mi si espande sulle guance fino alle punte dei piedi.Mentre mi perdo in questi pensieri un voce mi fa ritotnare alla realtà.
- Che fai non sali?-
Era lui ormai sul pulman.
-Arrivo-
Salgo mi siedo e invito a sedersi accanto a me anche Luca.Accetta in un attimo me lo ritrovo di fianco.Ma ero troppo timida allora prendo le cuffi e mi isolo nel mio mondo.Accendo la musica.
Quando dalla parte in cui era seduto Luca mi sento tirare,mi stava prendendo una cuffietta.Lo guardo con faccia interrogativa ma gli faccio fare.
E- Fai sempre così con le ragazze?
L-In che senso?
E-Gli prendi le cuffiette solo per ascoltare la musica.
L-No solo con quelle che anno i miei stessi gusti musicali.
POCO PRIMA:PARTE DI LUCA.Odio prendere il pulman soprattutto se non conosco il posto.Merda!Proprio adesso dovevo rompere la macchina?.Menomale una ragazza in sto posto isolato.
-Ehi!- E non mi caga
-EHI!-Alzo la voce ma ancora nessuna risposta su quale strano pianeta sta sta ragazza.
-Ehi dico a lei!-Ancora nessuna risposta ma è sorda sta tipa?
-Scusi!Ehi mi hai sentito?-
#- ma che cazzo vuoi!-
Alleluia mi ha sentito!
-Ok scusa.Mi chiamo Luca sai dove si ferma il pulman delle 12.30?
#-io ci sto andando se vuoi ti accompagno.
-Mi farebbe piacere.
Questa ragazza residente su qualche altro pianeta in fondo,non sembrava a vederla strana.Aveva una canotta bianca,jeans e delle vans nere,non era neanche tanto male.
#-Allora,come di, consuetudine devo farti um questionario.
Ma che voleva da me questa tipa?!
-Ok inizia pure!
#-Che canzoni ti piacciono?
-Se te lo dicessi non mi capiresti.
#-Prova.
-Shock,Hardcore ecc...
#-Anch'io che coincidenza!
-Bene.
#-Sei gia stato in discoteca?.
-Si un paio di volte.
#-Che scuola fai?
-Un professionale.
Che vuoi pure indirizzo,codice fiscale,dove tengo i soldi?Razza di ragazzina sfacciata
#-E che cosa studi?
-Meccanico.Ora faccio io le domande.
#-Vai.
-Sei mai stata in discoteca?
#-...una volta...
-Che tipo di discoteca era?
#-Commerciale.
-Che schifo.Faró finta di non aver sentito.Prendi il pulman qui ogni giorno?
#-No solo ogni tanto.
-Peccato.Facciamo così dammi il tuo numero,così ti chiamo e quando non sai cosa fare o ti senti triste un messaggio e saró da te e ti porto in discoteca a divertirti.
No ma perché,perché l'ho detto?!Cavolo ora forse mi tocca uscire con questa sottospecie di stolker squilibrata!
#-Di solito non dó il mio numero ad un completo sconosciuto,ma per te faró un eccezione.Sentiti fortunato.
Ma sentila ma chi si crede di essere!.
-Ahaha ok.
Eccola.Dinuovo persa nel suo mondo ma a che cavolo pensa?
Arriva il pulman.
La guardo,salgo ma che fa'non sale?
-Che fai non sali?
Sale.
#-Vieni siediti.
Vado.
Che razza di ragazza ti invita a sedersi accanto e poi non ti parla nemmeno e ascolta musica?
Gli prendo una cuffietta e me la infilo nell'orecchia.
#-Fai sempre così con le ragazze?
-In cge senso?
#-Gli prendi le cuffiette per ascoltare la musica?
-No solo con quelle che anno i miei stessi gusti musicali.
La realtà?Mai fatto con nessuna.
STAI LEGGENDO
La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)
RomanceEmma è una ragazza di quindici anni,all'inizio è un autolesionista e depressa fino all'incontro di Marco un ragazzo affascinante e sorridente,che presto però si rivela una delusione.La sua vita verrà poi stravolta all'incontro di Luca un ragazzo fre...