Dopo un altra monotona giornata di scuola,All'uscita vidi Marco mi propose di andare da lui a fare i compiti, era un ottima idea per conoscerci meglio! Così accettai.Casa sua era una villa in collina con un ampio giardino, e piscina c'erano anche dei cavalli, ed un bellissimo cane di nome Spok, che appena entrammo fece le feste a Marco e invece guardava me con un aria incuriosita.Dopo un breve pranzo ci sedemmo attorno ad un tavolo rotondo di legno ma molto ampio; il tutto faceva pensare che la sua era una famiglia a cui di certo non mancavano i soldi.
-Hei ci sei?È da un po che non parli!-
-Ah sì?Scusa stavo ammirando la tua casa-
-Ok allora se ti va bene direi di cominciare da matematica-Disse tirando fuori alcuni libri e quaderni dalla sua cartella.
-Ma tu fai i compiti?-Chiesi io con aria incuriosita.
-Ehm...si (?)-
-Io no tanto con la crisi che c'è quante probabilità ho di trovare un lavoro?-
-Bè io penso che non sia un fatto di probabilità ma di bravura.E di certo non prendono la gente come te!-
-Se posso chiedertelo cosa vuoi diventare?-
-Medico-
-Wow-
-E tu?-
-Avvocato-
-Wow!-.
Poi iniziammo a fare i compiti dopo due interminabili ore di compiti, lui mi volle far vedere camera sua.
Salimmo su delle scale altissime e arrivammo in camera sua c'erano dei poster con il suo cantante preferito, un enome armadio e in un angolo c'era il suo letto con classiche coperte blu, mi avvicinai verso il suo letto e in quel momento inciampai nei lacci delle mie scarpe finendoci sopra, Marco mi aiutò a sedermi poi mi si avvicinò eravamo talmente vicini, iniziai ad arrossire.
Si avvicinò ancora di più e in quel momento capii che voleva baciarmi e lo volevo anch'io. I pensieri cominciarono ad accumularsi così lo fermai:
-Senti non e troppo presto?-
-No se lo vuoi-
-Io voglio però non so se questa storia non dovesse continuare?Ho bisogno di qualche sicurezza in più!-
In quel momento mi baciò, non ero mai stata così bene con un ragazzo dovevo ammetterlo.
-È abbastanza per te?-Disse.
STAI LEGGENDO
La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)
RomanceEmma è una ragazza di quindici anni,all'inizio è un autolesionista e depressa fino all'incontro di Marco un ragazzo affascinante e sorridente,che presto però si rivela una delusione.La sua vita verrà poi stravolta all'incontro di Luca un ragazzo fre...