Capitolo:7 Ciao io sono Nicole!

630 29 3
                                    

Come tuttti i giorni da quando era iniziata la scuola Marco mi passò a prendere.

-Ciao bellissima!- Arrossii.

-Ciao perché bellissima?-

-Perché lo sei e visto quello che è successo ieri mi sono preso questa libertà.- Disse riferendosi al bacio.

-Eh No però! Non è giusto tu mi hai trovato un soprannome e io no!-

-Dai che possiamo rimediare.- Disse lui ridendo.

-Mmh... trovato! ti chiamerò cuore!-

-Cuore?-

-Sì è il primo che mi è venuto in mente! E poi sei stato il primo che mi ha fatto innamorare, e che quindi mi ha rubato il cuore!.-

-È perfetto! Senti ti va stasera di uscire  con me?-

-Dove?-

-È una sorpresa!-

-Ti passo a prendere alle 9-.

-Ok-

Arrivammo a scuola e come al solito quando tutto sembra andare bene ecco che incredibilmente ci si mette qualcuno di mezzo per rovinare tutto, in questo caso la prof a cui era venuta la "brillante"(si fa per dire)idea di cambiare la disposizione dei posti nella classe, proprio nella stessa classe dove non volevo fare conoscenza con nessuno.

-Nicole tu va' vicino ad Emma- Disse la prof.

-Si-.

Si avvicinò a me una ragazza magra con i capelli biondi, e gli occhi di un azzurro mare era bellissima proprio il contrario di me.

-Ciao io sono Nicole!- Disse porgendomi la mano ma in che anni siamo? da quando due ragazze si danno la mano!Bho non capisco.

-Emma-Dissi non ricambiando il suo gesto.

-Sai e da quando eravamo alle elementari che siamo in classe insieme forse non mi hai mai visto, anche se penso che sia impossibile-. Ma quanto parla??Non sopporto la gente così.

-Si so chi sei-

-Ah ok non ci siamo mai sforzate di conoscerci-

-Giá-

-Ti sto annoiando?-.Stavo per dirgli "Sì"ma mi limitai solo a dirgli:

-No non ti preoccupare!-

-Sai quel Marco io lo trovo molto carino chissà se è occupato!-.Oh cavolo vi prego trattenetemi o la faccio fuori!Ok, ok so che per adesso non é ancora ufficiale ma che non si azzardi a dirlo più.

-Sí mi ha detto di si-Dissi io con aria arrogante.

-È un vero peccato!- Ha-haa ti sta bene!.

-Senti mi dai il tuo numero?- Disse lei

-Se ci tieni...Ecco-.

-Hei voi due basta con le chiacchiere se volete, chiacchierare uscite da quest'aula!- Disse la prof indicando la porta.

-Ci scusi prof!-Dissimo in coro noi due.Poi guardai Marco mi stava guardando anche lui e mi fece l'occhiolino.

Finalmente finirono le lezioni non vedevo l'ora di stare un po' con Marco!.

-Hei-

-Hei-

-Com'è andata  con la tua nuova compagna?- Disse lui.

-Male e peggio io quella già non la sopporto!-

-Ma perché?-

-Perché? Perché ha detto che tu gli piaci!-

-Wow! Io piaccio a quella?É bellissima!- Lo guardai poi abbassai lo sguardo non potevo credere che avesse detto una cosa del genere proprio davanti a me!.Ora che fa ride?!
-Scherzo idiota mi piaci tu quante volte devo dirtelo?-Disse accarezzandomi i capelli.Poi mi prese per i polsi mi guardò intensamemte e mi baciò.Io lo abbracciai non ero mai stata così contenta.

Arrivammo davanti a casa mia:

-Ciao-

-Ciao ci vediamo stasera!-Disse lui che poi se ne andò. 

La potenza di un sorriso(piccole Revisioni In Corso):)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora