Giorgio's pov
Passò ancora un po', stavano per finire le vacanze di Natale ed io ero a casa di Alex. Avevo da poco capito di essermi innamorato di quel ragazzo e non sapevo che fare. Passavamo praticamente ogni giorno assieme e più tempo passava, più io ero sicuro di ciò che provavo per lui. Ma avevo paura. Paura che non potesse ricambiare, paura che fosse etero, paura che mi odiasse e iniziasse a deridermi. E non volevo tutto ciò, Alex era il mio migliore amico e l'unico che ni comprendeva a pieno, e senza di lui non sarei riuscito a vivere.
Era a casa sua, io sdraiato sul suo letto e lui seduto sulla sedia davanti a me. Stavamo parlando di un video quando uscì l'argomento "Thebadnauts".
<<Ci scrivono Fanfiction, sai?>>
<<Cosa?>> Sgranai gli occhi.
<<Si, c'è ne sono alcune belle. Tipo una si chiama "The Social Network", e si, ok, finisce male, ma è wow.>>
<<Aspetta, aspetta, aspetta. Tu leggi le nostre fanfiction?>> Abbassò lo sguardo e lo vidi arrossire lievemente.
<<Si...>> Ridacchiai.
<<Beh, scommetto che ti piacerebbe viverci dentro.>> Alzò lo sguardo.
<<Già.>> Mi rispose, poi si alzò e si sedette accanto a me.
<<Oh, davvero?>> Non so con quale coraggio glielo chiesi e lui annui. Pensavo stesse solo scherzando ma, dopo esserci guardati negli occhi per un po', lui si avvicinò a me. Eravamo a pochi centimetri di distanza, e fu lui stesso ad azzerarla. Ci baciammo, e non riuscii a descrivere le diverse emozioni che provai in quell'istante. Appena ci staccammo si allontanò con lo sguardo basso.
<<Oh... Scusami... Non volevo... Cioè... Si, ma...>>
<<Alex.>> Lo interruppi.
<<Si?>> Alzò lo sguardo verso me.
<<Ti amo.>> E lì diventammo entrambi rossi in viso. Io gli sorrisi e lui lo ricambiò.
<<Ti amo anch'io, Giorgio.>> Per un attimo tutto il mondo accanto a me si fermò, mi sentivo più che felice. Ma ad interrompere tutto fu mia madre che mi chiamò. Appena risposi mi disse che dovevo tornare a casa e così feci. Mi avvicinai ad Alex e lo abbracciai, ci guardammo negli occhi e gli diedi un bacio a stampo, poi lo salutai e, tutto rosso, tornai a casa. Nella via presi il telefono, e fomentato scrissi ad Ivan ciò ch'era successo.
IvanIVAN
Si?
L'HO BACIATO
Hai baciato chi?
ALEX
Cosa?-
SI, CIOÈ AIUTO
Respira
COME SI FA?
Com'è successo?
praticamente stavamo parlando di Fanfiction e poi mi ha detto che gli piacerebbe essere il protagonista di una con me e poi mi ha baciato ed infine gli ho detto che lo amo e mi ha detto...
Che ti ha detto?
MI HA DETTO CHE MI AMA ANCHE LUI
Quindi state insieme?
SI... no... BOH
Spero di no
ma...
Te l'ho già detto, non penso
sia un bravo ragazzoGli lasciai il visualizzato e non risposi. Alex era così dolce con me, era sicuramente un bravo ragazzo.
Alex's pov
Mi ero letteralmente dichiarato a Giorgio, lo baciai e lui disse che mi amava. Era il giorno più bello di tutta la mia intera esistenza. Non era la mia prima relazione -e non sapevo nemmeno se avrei potuto definirla tale- ma con Giorgio tutto era diverso. Non era la prima volta che baciavo qualcuno, ma quando lo baciai il mio cuore saltò un battito. Ero così felice che iniziai a saltellare per la mia stanza dalla gioia. Federico sentendo i rumori corse da me.
<<Oh, Alex? Tutt'ok?>>
<<Si, non potrebbe andare meglio.>>
<<Che hai combinato?>> Si sedette accanto a me.
<<Ho baciato Giorgio.>> Sgranò gli occhi.
<<Hai baciato chi?>>
<<Giorgio.>> Urlai in maniera poco virile.
<<Non eri mister eterosessualità tu?>>
<<Sta zitto.>> Gli lanciai un cuscino.
Non avevo mai dubitato della mia eterosessualità, ma quando Giorgio entrò nella mia vita iniziai a ponermi dei dubbi, ed arrivai alla conclusione che ero fottutamente frocio, oddio in realtà bisessuale, ma per Giorgio ero frocio come pochi.angolo autore
due froci raga
STAI LEGGENDO
¿ʜᴀᴘᴘʏ ʙɪʀᴛʜᴅᴀʏ? ~thebadnauts~
Fanfiction"Alex mi abbracciò forte. Fra le sue braccia tutto il mondo attorno a me svaniva, ero finalmente di nuovo felice."