CAPITOLO 2

74 20 12
                                    

Bussano alla porta e lascio che Aaron vada ad aprire.

Maddy e Ryan entrano in casa e si guardano attorno.

"Bella casa" dice Maddy.

"Si ma tanto tu già lo sapevi, no?" Dico tagliente.

"Ragazze calmiamoci e chiariamo la situazione" dice Ryan.

"Sediamoci a tavola" dice Aaron.

Io e Aaron ci sediamo e Maddy e Ryan si siedono di fronte a noi.

"Possiamo spiegare il piccolo malinteso" dice Ryan.

"Piccolo malinteso!?" Dice nervoso Aaron.

Dopo l'affermazione di Aaron nessuno dei due sa' che dire.

"Taylor per favore, ascoltami. Tu hai avuto molte delusioni in amore, all'improvviso mi si è presentata questa possibilità di farti conoscere un ragazzo e volevo che tu fossi felice, ed è stata la stessa idea che ha avuto Ryan per il suo amico"

Mantieni. La. Calma.

"Non stava a voi decidere per noi! Ti avrò detto mille volte che non sono affari tuoi di ciò che faccio io e se ti chiedo una coinquilina, tu non puoi presentarmi un ragazzo! Lo sai da quanto tempo sto cercando di convincere i miei genitori e non puoi negarlo."

"Hai ragione, volevo fare una cosa carina" dice in sua discolpa.

"Stai bene!? Abbiamo venticinque anni e tu ti comporti come se fossi una bambina di cinque!" dico.

Maddy stava per partire ma Ryan la blocca.

"okay, abbiamo sbagliato, ce ne siamo resi conto, ma per favore potreste trovare un accordo? Per aiutare sia noi e sia voi" Dice Ryan.

"Ma che faccia tosta! Voi non solo combinate guai, ma poi chiedete a noi di risolverli!" Dico sbattendo le mani sul tavolo.

"Ryan si è espresso male, intendeva che se Aaron ti desse una possibilità, ci sarebbe di grande aiuto, poi noi cercheremo di farci perdonare, soprattutto io, alla fine quella che ci perde di più, sei tu" dice Maddy riferendosi a me.

"Già le ho dato una possibilità" dice freddo Aaron.

"Grazie a dio!" Dice Maddy.

"Questo non significa che io ti perdoni" dico a Maddy.

"Lo so, ma questo mi fa' già sentire un pochino meno in colpa" dice.

"Un pochino meno in colpa!? Come sempre sei la solita egoista, pensi solo a te stessa" dico facendo una risatina nervosa.

"Io egoista!?" Dice abbastanza irritata.

"Si proprio tu. Milioni di volte ti sei mostrata a me egoista, questa è solo una delle tante volte"

"Ho fatto questo per te! È vero ho sbagliato, ma volevo che tu fossi felice!" dice.

"Questo era quello che volevi tu! Io non ho mai detto di voler cominciare un'altra relazione o cose del genere, questo non è altruismo, è solo un tuo stupido sfizio! Ma tanto che te ne frega! Non sei tu quella a perderci" dico.

Aaron è abbastanza stressato da questa situazione, si può notare dalla sua mascella serrata.

"Uno stupido sfizio!? L'ho fatto per te, Taylor!" Dice facendo una voce da oca.

"Non hai ancora capito il concetto, probabilmente non lo capirai mai"

"Io e Taylor abbiamo sistemato le cose, dobbiamo chiarire giusto qualche cosa, voi invece, credo che non dovreste farvi vedere più" dice Aaron.

Coinquilini Per Caso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora