CAPITOLO 12

64 15 10
                                    

Pov's Taylor

"Pronto zio?" Dico a telefono.

"Mh mh, si lo so, dobbiamo ancora parlare di ciò che è successo quando sei arrivato a casa, ma devi promettermi che non dirai nulla" dico cercando di mantenere il telefono tra l'orecchio e la spalla.

Il monolocale di Amanda è super carino e ovviamente non abbiamo dormito tutta la notte, abbiamo bevuto alcool, fatto skincare, gossip e tanto altro.

Sarebbe dovuta venire anche Claire, ma ha avuto problemi a casa.

"Non dirò nulla, come ho sempre fatto, Tay, non so perché incominci a dubitare adesso"

"Non sto dubitando, ma lo sai quanto ci tengo a vivere normalmente"

"Lo so, tesoro, ora devo andare in azienda da tua madre. Ti voglio bene"

"Ti voglio bene" dico per poi staccare.

Guardo il cellulare e noto che mi è stata inviata un'email.

È un invito ad un evento di beneficenza da parte di John Miller, un imprenditore molto importante e ricco.

____________________________________________

Oggetto: Invito.

Cara Taylor JonesHeart,

Spero che tu stia bene.
Vorrei invitarti a partecipare alla nostra prossima serata di beneficenza, che si terrà Domenica sera. L'evento avrà luogo al teatro Miller alle 20:00 e sarà un'opportunità per noi di raccogliere fondi per cause importanti.
Si terrà un asta e il ricavato andrà ai bambini malati in Africa.
I dettagli verranno forniti nel discorso iniziale dell'asta.

Sarà un onore per me se accetterai il mio invito. La tua presenza contribuirà a rendere questa serata ancora più speciale.

Ps: Mi scuso per l'invito all'ultimo minuto, ma la mia segretaria ha mancato alcuni inviti e questo è stato il meglio che ho potuto fare.
_____________________________________________

Accetto cordialmente e poi poso il cellulare.

Ieri sera io e Amanda abbiamo avuto la geniale idea di truccarci dopo aver fatto skincare e adesso ho tutto il mascara colato sul viso, un rossetto rosso sbavato e della cipria non sfumata sulla fronte.

Mi strucco e attivo la musica natalizia, l'ultima volta che avevo questa playlist era due settimane fa, sotto la doccia, ancora inconsapevole di quello che sarebbe successo.

Pettino i capelli e preparo dei pancake con i tutorial di YouTube.

Amanda si sveglia e quando si rende conto delle sue condizioni scoppia a ridere.

"È meglio che quando stiamo insieme l'alcool non lo tocchiamo proprio" dice ridacchiando.

"Dai, in compenso ho fatto dei pancake" dico alzando il piatto.

"Taylor sembrano usciti da Chernobyl" dice guardando un pancake bruciacchiato.

"Hey, si offendono!" dico.

"Dai! Scherzo, almeno hanno un buon sapore"

"Vedi?" Dico soddisfatta.

"Sta arrivando anche Claire" dice osservando il suo cellulare.

"Allora sarà meglio che mi cambi o mi scambierà per una pazza"

Vado in bagno con il cambio di vestiti ed indosso un pantalone a palazzo nero, con sopra una maglia a maniche lunghe nera che indosso all'interno del pantalone.
Scarpe nere, borsetta nera con dettagli in oro e giacca nera.
Sistemo i capelli in una coda alta e spalmo delle creme idratanti sul viso.

Coinquilini Per Caso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora